Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obbiettivo pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obbiettivo pettorali

    Da qualche giorno ho introdotto nella mia scheda d'allenamento massa una piccola variante perchè il mio obbiettivo principale sono i muscoli pettorali... Tra un esercizio e l'altro (non una ripetizione dello stesso esercizio) ho inserito una serie di 10/15 pettorali a braccia strette... preciso che non li faccio solo dopo esercizi che stimolano i pettorali (come la panca) ma anche dopo esercizi per bicipiti,tricipiti ecc ecc
    Puo essere una buona soluzione per stimolare maggiormente i muscoli pettorali e non mandarli in sovrallenamento allo stesso tempo????

    #2
    cioè fai panca stretta dopo ogni ex per un qualsiasi gruppo?

    es:
    squat
    panca stretta
    affondi
    panca stretta
    stacco gt
    panca stretta

    fai questo in pratica? spero di aver capito male

    Commenta


      #3
      Se è ciò che ho capito dal tuo post, idea bocciata.

      Inutile, sovrallenando i pettorali, otterrai risultati opposti

      Commenta


        #4
        è meglio allenarli 1 o 2 volte a settimana per benino e lasciarli lievitare gli altri giorni
        E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
        Diario:

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone

        Commenta


          #5
          perché poi la panca stretta....

          Commenta


            #6
            quoto gli altri, alla fine arrivi a fare 4-5x15 tutte le volte che ti alleni, e quando riposano?I muscoli crescono a riposo!

            al massimo puoi aumentare il volume dell'allenamento del petto e se proprio devi fare un richiamo a fine settimana

            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            perché poi la panca stretta....
            si infatti, non era per i tricipiti?

            Commenta


              #7
              Che poi la panca stretta lavora più i tricipiti che il petto....o sbaglio?

              Commenta


                #8
                la panca stretta è per tricipiti e bicipiti e quella larga per il petto.. almeno penso sia cosi.. O.o correggetemi se sbaglio..
                E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
                Diario:

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggio
                  la panca stretta è per tricipiti e bicipiti e quella larga per il petto.. almeno penso sia cosi.. O.o correggetemi se sbaglio..
                  la panca stretta è identica alla panca normale.. stessi muscoli, solo che i tricipiti lavorano di più.. e dunque, a parità di lavoro e meno carico, lavora "di meno" il petto.. i bicipiti non so che c'entrino

                  Commenta


                    #10
                    no panca stretta!!pettorali a braccia strette!!piegamenti a braccia strette nnt panca!

                    Commenta


                      #11
                      pettorali a braccia strette?

                      ma cribbio nel caso peggiore la gente le chiama flessioni!!! La panca mica si chiama "pettorali con lunga asta e cerchi attaccati ai lati"...

                      sono inutili..

                      Commenta


                        #12
                        Ahahah xD dai su piegamenti.. suvvia levia... cmq per i bicipiti.. è che sento tirare anche i bicipiti.. =) magari lo faccio male.. ma infatti l'ho detto che è 1 mia opinione =D
                        E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
                        Diario:

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone

                        Commenta


                          #13
                          se tiri anche di bicipiti non è che la esecuzione lasci a desiderare?

                          Commenta


                            #14
                            =) Si infatti devo migliorare..
                            E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
                            Diario:

                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da franze Visualizza Messaggio
                              no panca stretta!!pettorali a braccia strette!!piegamenti a braccia strette nnt panca!
                              maporc

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎