Salve a tutti ragazzi.. questo è il mio secondo 3d..
Il primo l'ho chiaramente aperto (come si evince dal titolo nella sezione Dimagrimento )
Ho 25 anni, 1,72 x 77 kg.. ho giocato a calcio per circa 15 anni..
Ora, volendo perdere qualche kg, insieme ad una dieta mi sono iscritto in palestra.
Riporto l'allenamento che ho postato nell'altro 3d:
Stretching
10 minuti: Tapis roulant 7 km/h
Stretching
15 minuti: Cyclette orizzontale 80/90 rpm (rimango intorno ai 150/160 bpm)
Stretching
30 minuti: Tapis roulant: 5 minuti 7,5 km/h - 5 minuti a 8,5 km/h - 5 minuti a 9,5 km/h - 5 minuti 10,5 km/h - 3 minuti 12 km/H - 7 minuti 8,5 km/h
Stretching
Corro sul Tapis roulant invece che fuori a causa del ginocchio (mi sono rotto quasi tutto quello che potevo rompere ecorrere sull'asfalto mi potrebbe dare qualche problema)
Mi alleno 3 volte a settimana per circa 1 ora, 1 ora e mezzo.
Devo aggiungere sicuramente un circuito di pesi immagino.. giusto? Il mio intento era principalmente quello di perdere kg e poi successivamente iniziare la definizione..
Da neofita non credo io possa dimagrire 4-5 kg definendomi.. oppure si?
Voi che dite?
Il primo l'ho chiaramente aperto (come si evince dal titolo nella sezione Dimagrimento )
Ho 25 anni, 1,72 x 77 kg.. ho giocato a calcio per circa 15 anni..
Ora, volendo perdere qualche kg, insieme ad una dieta mi sono iscritto in palestra.
Riporto l'allenamento che ho postato nell'altro 3d:
Stretching
10 minuti: Tapis roulant 7 km/h
Stretching
15 minuti: Cyclette orizzontale 80/90 rpm (rimango intorno ai 150/160 bpm)
Stretching
30 minuti: Tapis roulant: 5 minuti 7,5 km/h - 5 minuti a 8,5 km/h - 5 minuti a 9,5 km/h - 5 minuti 10,5 km/h - 3 minuti 12 km/H - 7 minuti 8,5 km/h
Stretching
Corro sul Tapis roulant invece che fuori a causa del ginocchio (mi sono rotto quasi tutto quello che potevo rompere ecorrere sull'asfalto mi potrebbe dare qualche problema)
Mi alleno 3 volte a settimana per circa 1 ora, 1 ora e mezzo.
Devo aggiungere sicuramente un circuito di pesi immagino.. giusto? Il mio intento era principalmente quello di perdere kg e poi successivamente iniziare la definizione..
Da neofita non credo io possa dimagrire 4-5 kg definendomi.. oppure si?
Voi che dite?
Commenta