Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Allenamento bicipiti massa
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
si' ok, son d'accordo...ma non è sbagliato in sé dedicare una sessione solo alle braccia o solo ai bicipiti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ok, son d'accordo...ma non è sbagliato in sé dedicare una sessione solo alle braccia o solo ai bicipiti.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ma metti che uno ha la fortuna di potersi allenarsi ogni giorno, io farei subito uno splitx6. Un giorno per le braccia da sole ci starebbe. Ovvio che poi io da totale neofita fino a poco tempo fa' massacravo le braccia, ora con due esercizi più uno di pompaggio noto più risultati rispetto a prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa metti che uno ha la fortuna di potersi allenarsi ogni giorno, io farei subito uno splitx6. Un giorno per le braccia da sole ci starebbe. Ovvio che poi io da totale neofita fino a poco tempo fa' massacravo le braccia, ora con due esercizi più uno di pompaggio noto più risultati rispetto a prima.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBe' forse ha senso se tutto il resto e cmq ad un certo livello, pero in caso contrario la vedo come cosa al quanto inutile cioe, dedico attenzione magari al bicipite quando poi ho il dorsoad esempio senza spessore o larghezza. Può andar bene per un modello ma nn di certo per un fisico da Bb ( ovvio questa e' cmq una mia personale opinione).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa metti che uno ha la fortuna di potersi allenarsi ogni giorno, io farei subito uno splitx6. Un giorno per le braccia da sole ci starebbe. Ovvio che poi io da totale neofita fino a poco tempo fa' massacravo le braccia, ora con due esercizi più uno di pompaggio noto più risultati rispetto a prima.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
5, 6. Fosse per me farei una 7splitOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo cmq da quando alleno i bicipiti con il petto anziché nella forma classica, cioe con il dorso, arrivo con le braccia meno stanche e riesco ad allenarle meglio ed infatti ho ottenuto sensibile miglioramenti negli ex target per i bicipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio5, 6. Fosse per me farei una 7split
Vero, anche per me. Però pensa ad allenarli da freschi, sarebbe ancora meglio.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioHo trovato su internet una routine di Master Wallace che comprende 6 workout, quindi della durata di 6 settimane. Cosa ne pensate? Può andare bene per fare massa o ci sono troppe serie? L'allenamento è il seguente:
WORKOUT nr.1 alte reps-basse reps
Panca scott machine 3 x 20
Curl in piedi con bilanciere EZ presa stretta 2 x 6
Bicipite al cavo basso unilaterale 3 x 20
Curl manubri 3 x 8
WORKOUT nr.2 interno/esterno
Curl in piedi con bilanciere EZ presa stretta 3×8
Curl bilanciere presa ampia 3×8
Hammer manubri 3×12
Curl manubri supinazione marcata 3×12
WORKOUT Nr.3 superiore/inferiore
doppi bicipiti ai cavi alti “posa bicipiti” 3×12
Curl Panca scott classica 3×12
Curl concetrato 3×12
Curl manubrio alla scott unilaterale 3×12
WORKOUT Nr. 4 extreme pump… pompaggio estremo
Curl manubri da seduto 4×20
PANCA Scott machine 3×8+8+8 serie stripping
curl al cavo presa inversa 2×20
WORKOUT Nr.5 …2 SUPERSERIE ABOMINEVOLI
CURL manubri su inclinata
CURL PIEDI BILANCIERE 3 Super Set da 10 Reps
PANCA SCOTT CLASSICA
CURL presa inversa in piedi 3 SuperSet da 10 reps
WORKOUT Nr.6 ignoranza allo stato puro
Trazioni presa stretta 3 x max
Curl con bilanciere in piedi 2×6
Curl panca scott 2×6
Curl al cavo basso 3×20
Commenta
-
-
ti sovralleni facendo 10 serie di bicipiti a settimana??? esagerazione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSon d'accordo ma come ho già scritto prima a patto che abbia tutto il resto dorso, petto … come si deve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPerchè non chiedi direttamente sul sito di master se qui non ricevi consigli che ti dicano "si', ****, io con quella scheda sono passato da 37 a 41 in un mese"? Chi meglio del suo creatore puo' darti delle info sulla tabella?
Personalmente non ci trovo niente di cosi' rivoluzionario in quella sessione, piu' che altro si pompa e basta e mi pare un po' riduttivo...oltre che sprecarsi in "slogan" del tipo "ignoranza allo stato puro" o "SS abominevoli"....che di ignorante e Ecco, giusto per dirti che non mettiamo solo faccine....e per ricordarti che ti ho aiutato decine di volte.
Comunque non capisco perchè ti sei scaldato tanto: quando qualche utente mette sole faccine magari si becca anche un'infrazione, mentre qua non ti ho offeso in nessun modo ho semplicemente detto che invece di postare quel messaggio che non diceva molto potevi spiegarmi meglio come hai fatto ora solo dopo il mio intervento. Il messaggio non era provocatorio, e se ti è sembrato così, non era voluto. Non ti ho mai mancato di rispetto o offeso, però pensala come vuoi e se ti sto sulle balle mi arrangeròLast edited by Brock; 02-05-2010, 13:06:34.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
"mi sono scaldato" perchè hai provocato...tutto qui. un'altra cosa, il tuo ultimo messaggio in conformité al regolamento è un flames. Ma siccome non sono cosi' stronzo come pensate lascio correre...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti sovralleni facendo 10 serie di bicipiti a settimana??? esagerazione...
Commenta
-
Commenta