cambio palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • energy
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 79
    • 2
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

cambio palestra

ciao raga, e da un po di tempo che gia ci penso perche anche se mi sono trovato sempre bene e la frequento da circa 2 anni ,vorrei cambiare palestra.diciamo che non ho quasi piu stimoli anche se ci metto del mio l istruttore della mia palestra credo che piu di tanto non puo fare,dato che lui in passato si e occupato solo di atletica di BB in fin dei conti non ne sa poi tanto.ho notato tra i miei compagni che le schede di allenamento sono quasi tutte le stesse.dico questo perche sono venuto a conoscenza di un altra palestra vicino casa mia che ha una buonissima riputazione anche perche l istruttore in passato ha vinto molte gare di BB e come mi hanno detto i frequentatori di questa palestra lui e molto attento a cio che ti fa fare (ad esempio prima di farti una scheda ti misura tutto il corpo cerca i tuoi punti deboli ti scrive un alimentazione e cosi facendo ti crea una scheda solo adatta a te).a questo punto mi chiedo faro bene a cambiare?lascio la vecchia palestra per una nuova non sapendo cio che trovero ?
  • snogm
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 203
    • 7
    • 0
    • Send PM

prima di prendere una decisione definitiva, non puoi andare a vedere com'è quest'altra palestra?
    alla fin fine la cosa principale è quella di aver una palestra completa che ti dia la possibilità di utilizzare tutti i principali esercizi (panca, squat, stacco ecc. ecc.)
    se questa nuova palestra è ben equipaggiata perchè non provare? e in ogni caso, se già dici ke l'istruttore attuale secondo te più di tanto non può fare perchè non è molto ferrato sul bodybuilding, prova a vedere quest'altro com'è, mal ke vada questo forum è stato creato apposta per aiutare gli utenti a migliorare nonostante l'ormai constatata e risaputa ignoranza della maggior parte degli istruttori nelle palestre italiane

Commenta

• Capitano Nemo
      Bodyweb Senior
      • Aug 2004
      • 895
      • 38
      • 70
      • Milano
      • Send PM

a leggerti non vedo vantaggi nel restare dove sei, non capisco il problema, una palestra mica è una moglie... se trovi di meglio cambi
      sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• pippo75
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 376
        • 6
        • 0
        • Send PM

non farti molte paranoie , cambia e basta ....

Commenta

• energy
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 79
          • 2
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

ok raga faccio qualche seduta di prova e poi decidero se cambaiare,speriamo solo che la palestra nuova con l istruttore preparato e l attrezzature nuove non sia solo fumo e niente arrosto perche credo che se poi dovro tornare nella vecchia palestra sara dura.....

Commenta

Working...
          X