sei sotto-peso...se poi tu ti vedi bene, beh è un altro discorso. Devi sistemare la dieta...altrimenti 70kg sei e 70kg rimani.
Parallele a terra tra due sedie!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei sotto-peso...se poi tu ti vedi bene, beh è un altro discorso. Devi sistemare la dieta...altrimenti 70kg sei e 70kg rimani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioGuarda, considera che la mia costituzione è sottile, quindi sono sottopeso di un 6-7 kg (nel senso che il mio peso ideale dovrebbe oscillare approssimativamente tra 76 e 77)..Riguardo alla dieta dovrei mangiare molte proteine vero? Considera che io mangio tutto, però ho il metabolismo abbastanza veloce...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tuo peso ideale sono 20kg in più, di muscoli.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tuo peso ideale sono 20kg in più, di muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio7kg si vedono forse a spiaggia, ma di sicuro non da vestito. e comunque resti un palo della luce...
ma se piace a te
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo i suoi canoni sono obeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio7kg si vedono forse a spiaggia, ma di sicuro non da vestito. e comunque resti un palo della luce...
ma se piace a te
Commenta
-
-
Cmq x gli addominali serve la dieta e nn serve allenarli tutti i giorni basta 1/2 volte alla settimana fatti bene cn sovraccarico.
Posso chiederti ti postare una foto cosi da vedere la situazione? grazieIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Ieri ho fatto questo esercizio e oggi ho i tricipiti e i pettorali doloranti...Ho anche fatto pure le famose croci ed altri esercizi per i tricipiti sempre coi manubri...Come peso ho utilizzato 12 kg...Voi mi direte che è poco, ma considerate che sono praticamente agli inizi e di certo non posso caricarmi 100 kg, mi spezzerei braccia e schiena...Per cui con l'andare del tempo caricherò sempre più peso...Prossimamente comprerò pure il bilanciere (la panca la ho già) per fare le distensioni (per ora le faccio con un sacco che pesa 30 kg) !Last edited by slim82; 28-04-2010, 13:47:59.
Commenta
-
-
le croci sono per il petto...non per i tricipiti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole croci sono per il petto...non per i tricipiti.Last edited by slim82; 28-04-2010, 14:10:22.
Commenta
-
Commenta