Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Parallele a terra tra due sedie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche per il resto
le sedie non sono fatte per questo tipo di cose, puoi farti male.
compra dei tubi avvitabili da idraulico... con meno di 20 euro ti fai le parallele stabili
Volevo chiederti una cosa: ma questi esercizi secondo te con quale frequenza andrebbero eseguiti....Due giorni alla settimana vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose non vai in palestra almeno 4-5 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggioquali altri esercizi fai oltre alle parallele? nn puoi fare solo queste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioMa il muscolo non ha bisogno di recuperare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioo ti alleni sei ore al giorno e sei decisamente sovrappeso o di recupero, facendo un esercizio di quel tipo, senza sovraccarico non ne hai bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioAllora faccio piegamenti sulle braccia, faccio anche i manubri (con un bel pò di dischi) con i quali alleno praticamente tutti i muscoli a giorni alterni...Considera che miro più che altro a un fisico tonico e non eccessivamente muscoloso, altrimenti mi sarei iscritto in palestra..
Quante cavolate si sentono nn vado in palestra seno divento troppo grosso ***** se fosse vero dimmi quale è la pale ke mi ci iscrivo subito.
Forse se vai in pale avrai risultati decenti in molto meno tempo ke fare piegamenti e parallele a casa che forse migliorerai di veramente poco
I soliti falsi mitiLast edited by Ciuz; 26-04-2010, 18:22:18.Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioTranquillo anche se vai in palestra nn diventerai un cutler in 2 mesi
Quante cavolate si sentono nn vado in palestra seno divento troppo grosso ***** se fosse vero dimmi quale è la pale ke mi ci iscrivo subito.
Forse se vai in pale avrai risultati decenti in molto meno tempo ke fare piegamenti e parallele a casa
I soliti falsi miti
Commenta
-
-
La panca senza bilancere è utile
Cmq se prendi un minimo di roba va bene anche la home gym ma solo esercizi a corpo libero la vedo dura.
Scusa età? altezza? peso?Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioLa panca senza bilancere è utile
Cmq se prendi un minimo di roba va bene anche la home gym ma solo esercizi a corpo libero la vedo dura.
Scusa età? altezza? peso?
P.S Ho 28 anni !
Commenta
-
-
gia hp-20 un bel po secco secondo me dovresti prendere in considerazione l'idea di iscriverti in pale o di farti una home gym seria mio consiglioIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggiogia hp-20 un bel po secco secondo me dovresti prendere in considerazione l'idea di iscriverti in pale o di farti una home gym seria mio consiglio
Commenta
-
Commenta