Nuoto after workout day

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rik91
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 327
    • 5
    • 6
    • Send PM

Nuoto after workout day

Ragazzi sono in un periodo abbastanza stressante, ho deciso di andare un pò in piscina per rilassarmi, premetto che non ho intenzione di uccidermi di vasche, anzi... siccome volevo inserirlo nei miei giorni liberi ovvero quelli non occupati dall'allenamento in palestra, mi domandavo se andavo a vanificare il lavoro fatto con i pesi, inoltre sono una persona che dopo l'allenamento avverte doms abbastanza forti ai muscoli quindi ho paura di andare a sforzarli troppo nel movimento in acqua ed inoltre andare a bruciare massa.
    Sono solo mie pippe mentali o posso andare tranquillo?
    Specifico nuovamente che la piscina la utilizzo solo a scopo relax e per fare qualche esercizio di respirazione.
    Grazie in anticipo.
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Se hai così tanti doms, hai preso in considerazione l'idea che magari non ti "alleni" come si deve?

Comunque la piscina è intesa come cardio grossomodo, ma onestamente ne so poco riguardo questo argomento, i più ti saranno di aiuto

Commenta

• rik91
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 327
      • 5
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Se hai così tanti doms, hai preso in considerazione l'idea che magari non ti "alleni" come si deve?

Comunque la piscina è intesa come cardio grossomodo, ma onestamente ne so poco riguardo questo argomento, i più ti saranno di aiuto
      no mi sono espresso male, i doms, sono nella norma era solamente per specificare che sono una persona che solitamente li avverte....

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Beh non pensare che i doms sono sintomo di buon allenamento

Commenta

• Barem
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 148
          • 4
          • 0
          • Send PM

assolutamente no problem!
          il nuoto è un ottimo sport, completo x quanto riguarda l'utilizzo dei muscoli e utile x la respirazione; se però cerchi qualcosa x perdere peso, è meglio se stai sulla corsa..

Commenta

• rik91
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 327
            • 5
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Beh non pensare che i doms sono sintomo di buon allenamento
            Si si sono a conoscenza di questo...
            Comunque non cerco di perdere peso, anzi sono in massa, il nuoto è solo a scopo rilassante...

Commenta

Working...
            X