Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
FST-7 + dubbi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
In effetti nel primo farei un 3x6-8 con 2' di rest.
Ma se come penso è per te la prima volta, non fare il 7x10 per tutti igruppi myscolari, scegline solo tre, magari carenti o che vorresti migliorare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq dsquared...mancherebbe lo squat...
Devo vedere se il mio compare fà squat il mio stesso giorno, perché in qualche modo riusciamo ad arrangiarci, ma da solo è un patimento.
Sigh
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti nel primo farei un 3x6-8 con 2' di rest.
Ma se come penso è per te la prima volta, non fare il 7x10 per tutti igruppi myscolari, scegline solo tre, magari carenti o che vorresti migliorare.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo non mi fiderei mai di qualcuno che scrive questa bestialità... è l'esatto contrario, puo' andare la presa larga...ma se punti al collo il petto lavora moooooooolto meno.sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioFst-7 con questo splittaggio è da suicidio.
O meglio, più che altro è durissimo il giorno dove farai petto-dorso.
uso spesso accoppiare petto dorso con l'fst e sono ancora vivoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
mmm okappa, per gli altri esclusi dal 7x10 terresti un esercizio leggero di pompaggio ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti nel primo farei un 3x6-8 con 2' di rest.
Ma se come penso è per te la prima volta, non fare il 7x10 per tutti igruppi myscolari, scegline solo tre, magari carenti o che vorresti migliorare.
Comunque per me rimane pressoche inutile, per pompare il muscolo possono bastare anche meno serie, toglie del tempo non indifferente.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioIo quando lo provai lo feci solo per 3 gruppi, lo facevo con il crossover ai cavi e le alzate laterali e leg extension.
Comunque per me rimane pressoche inutile, per pompare il muscolo possono bastare anche meno serie, toglie del tempo non indifferente.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon è un semplice pompaggio, deve forzare sempre più sangue nei muscoli allargando il sarcolemma!!
Carbo, nella fattispecie.
Mi sbaglio?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDi conseguenza, da abbinare ad un protocollo alimentare abbastanza sostenuto in termini di nutrienti ergogenici "semplici".
Carbo, nella fattispecie.
Mi sbaglio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiouso spesso accoppiare petto dorso con l'fst e sono ancora vivo
Commenta
-
-
Perdonatemi l'OT (scusa Dsquared), ma vedendo questo tread ne approfitto per fare una "richiestina": mi piacerebbe documentarmi sul metodo FST-7, ma con la funzione "cerca" ho ottenuto ben pochi risultati (o almeno non ho trovato quello che cercavo io). Nel Tread in nota mi sono un pò perso, c'è molta carne al fuoco e mi sono un pò confuso...
Sapreste indicarmi una discussione, o un articolo, in cui viene descritto in maniera più o meno esaustiva questo protocollo? Da qualche ricerca fatta con google ho visto che è un protocollo "allenamento-integrazione", ma non ho trovato informazioni esaustive (o meglio, concordanti fra loro).
Per dirla "spicciola", volevo sapere se c'è qui sul forum una specie di "guida" per capire come funziona e su che basi.
(ho scaricato pure una specie di e-book...è inglese, ma a me pare arabo )sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioPerdonatemi l'OT (scusa Dsquared)
Anzi, se questo dovesse diventare il topic ufficiale di questa metodologia di allenamento, ben venge.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi quanto meno in concomitanza con il wo, anche se con opportuni accorgimenti si può usare anche in cutting.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
anche se molti credono che siano le ultime 7 serie, per giunta non fisse, di pompaggio si sbaglinao di grosso.
è un metodo, quindi segue una programmazione in tutto, dal'allenamento all'alimentazione al riposo.
edeve essere "a persona a seconda di come un soggetto risponde o meno.
personalmetne l'ho provato e funziona.
ripeto le 7 serie non sono nè fisse nè di pompaggio.
il flushing è altra cosa
Commenta
-
Commenta