Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variare..si,ma quanto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Variare..si,ma quanto???

    ciao raga.
    Una domanda: secondo voi, quanto è importante variare, ed ogni quanto?
    ultimamente(vuoi per impegni lavorativi, e vuoi per conseguente "esaurimento"..) alterno gli allenamenti di settimana in settimana, splittando classiche abc, passando per i circuiti, fino alle full body, piu cardio Blando 1 volta a settimana.
    Recuperi e serie affidati all'istinto, come la stessa alimentazione grosso modo.
    Non è malvagio..ed ho notato ke cosi facendo, non mi annoio e mi diverto abbastanza!
    Arriviamo al sodo: dato ke quest'anno conto di metter su qualke kg pulito...faccio bene, o faccio male..come la vedete?
    Secondo voi potrei ottenere risultati?
    grazie anticipatamente!

    #2
    l'importante e' eseguire un programma, se vuoi fare massa io opterei per le 3 o 4 split
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

    il mio diario, wo estremi inside

    Commenta


      #3
      da quanto sò il metodo migliore per crescere è non provocare l'adattamento del corpo ad un determinato stimolo, quindi il tempo ottimale per variare è uguale al tempo che il tuo corpo impiega ad abituarsi ad un determinato stimolo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
        da quanto sò il metodo migliore per crescere è non provocare l'adattamento del corpo ad un determinato stimolo, quindi il tempo ottimale per variare è uguale al tempo che il tuo corpo impiega ad abituarsi ad un determinato stimolo.
        Indubbiamente!
        Calcola ke il sottoscritto ha sempre skematizzato tutto al dettaglio, cicli, microcicli, e quant altro, cercando di seguire il tutto alla lettera, fissando obbiettivi e scadenze, ma adesso mi ritrovo per l appunto a dover "sopravvivere" in questo modo!
        l'obbiettivo kiaramente è sempre la massa; vediamo un pò cosa riusciremo a cavare..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎