Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperSerie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SuperSerie

    Hi Guys!!
    Secondo voi le super serie sono piu' per la massa o per la definizione?!?!?!
    No perche' in palestra e' nata una diatriba......
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    per nessuna delle 2!!
    per aumentare l'intensità, per cambiare, io direi
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Le super serie vanno benissimo anche x la massa, danno quella scossa ai muscoli in piu' che ti permettono di migliorare, specialmente se sei in fase di stallo.
      Non esagerare pero', usale al massimo 1 volta a settimana x muscolo, altrimenti potresti sovrallenarti..
      io personalmente dopo tanti anni di allenamento continuo ad avere buoni risultati. ciao
      Last edited by ironmaster; 23-03-2002, 18:43:19.

      Commenta


        #4
        Definizione si fa solo con alimentazione e aerobica.
        Le superserie sono una tecnica per elevare l'intensità di allenamento e per variare.
        Ciao.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎