Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Shoulder press
Collapse
X
-
la pressione che si sente con le spalle in quella posizione, come dicevo, è più che un sentire una... boh.. chiamiamola "maggiore pressione" dovuta alla posizione -per loro- strana in cui sono poste, soprattutto per via della pressione in cui è messa la cuffia...
che nelle military entri in gioco il petto concordo... così come non entri molto con le braccia "aperte", ma la sanzione di maggior lavoro è un insieme di queste due componenti (niente petto e + cuffia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola pressione che si sente con le spalle in quella posizione, come dicevo, è più che un sentire una... boh.. chiamiamola "maggiore pressione" dovuta alla posizione -per loro- strana in cui sono poste, soprattutto per via della pressione in cui è messa la cuffia...
che nelle military entri in gioco il petto concordo... così come non entri molto con le braccia "aperte", ma la sanzione di maggior lavoro è un insieme di queste due componenti (niente petto e + cuffia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma lievia, non so a cosa sia dovuta, ma da quando la svolgo cosi ho doms ai delt cosa che prima non accadeva, e anche se tutti qui dicono che non sono correlati all'ipertrofia per me rimangono l'unico sintomo di un buon allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi io da due anni mi sto allenando malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioancora con i doms? io sto cominciando ad odiarli se mi vengono, rischio di venir bannato per strage di fanatici dei doms
Comunque peccato che non posso fare nessuno degli esercizi citati, mi piacciono assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz... io senza non riesco a vivere
Commenta
-
-
messaggio di servizio
free91...sei dentro, pero' se fai il ribaldo sei fuori di nuovo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiopartite da un presupposto: il deltoide lavora quasi in isolamento dall'adduzione del braccio con il tronco (0°) fino all'orizzontale (90°), oltre entrano progressivamente in gioco altri muscoli, quali il trapezio.
da ciò, mi spiegate quale sarebbe il senso di lavorare SOLTANTO da 90° a 180°, come si vede nel video?
vedo gente spostare kilaggi notevoli con rom perfettamente incompleto...e il deltoide latita...ci sarà un motivo?
Quoto. Anche Se credo di ricordare che il range di "isolamento" del deltoide laterale non parta esattamente da zero da 0°
Comunque il discorso penso che cambi un pò per il deltoide anteriore.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioL esecuzione corretta prevede che si tocchino le spalle con i manubri o come questo video?
YouTube - DB Shoulder Press
Io toccando le spalle ad ogni ripetizione ho una perdita di forza a meta ROM mentre se non le tocco riesco a farle complete
Commenta
-
-
In ogni caso i manubri non devono toccare o poggiare sulle spalle, vanificheresti parte dell'esercizio.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
personalmente li faccio sfiorare e faccio solo 3\4 di movimento, per cercare di coinvolgere prettamente i deltoidi. l esecuzione del video non mi piace granchè.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta