ti puoi attestare tra il 60 e l'85% dell'1RM
strutturare scheda massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti puoi attestare tra il 60 e l'85% dell'1RM
Grazie anticipatamenteStudente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
Perennemente in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vamos90 Visualizza Messaggiook, perfetto, thanks andrio ho un'altra domanda, ovviamente il numero delle rep cambierà in base alla percentuale.Dovrei seguire un numero indicativo in base alla % che sollevo?
Grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostai sulle 8/10 ripetizioni con un TUT di 2secondi eccentrica 1 secondo fermo fase eccentrica e 2 secondi fase concentrica per gli esercizi di spinta ,per quelli di trazione ovviamente il fermo di 1 secondo lo fai sulla fase di massima concentrica , se stai sul 70% del 1RM dovresti riuscire a completare 8ripetizioni fatte bene
se ho altri dubbi li posto quaStudente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
Perennemente in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vamos90 Visualizza Messaggioperfetto,esaustivo e preciso come sempre
se ho altri dubbi li posto qua
Commenta
-
-
Rieccomi
Stavo rileggendo la guida su come creare una scheda e sono arrivato al punto in cui dice:
Esercizi di Pump o di concentrazione (ripetizioni tra 8 e 20)
Il peso che dovremo utilizzare sarà ovviamente basso, ma la domanda che mi pongo è:
a quale % dovrei lavorare del mio 1rm?
grazie anticipatamente ragaStudente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
Perennemente in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vamos90 Visualizza MessaggioRieccomi
Stavo rileggendo la guida su come creare una scheda e sono arrivato al punto in cui dice:
ok, perfetto, so che gli esercizi di pump servono per aumentare l'afflusso di sangue nel muscolo bersagliato(ottimo per apportare immediatamente i vari nutrienti magari precedentemente assunti nel pre-work).
Il peso che dovremo utilizzare sarà ovviamente basso, ma la domanda che mi pongo è:
a quale % dovrei lavorare del mio 1rm?
grazie anticipatamente ragaStudente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
Perennemente in massa
Commenta
-
Commenta