Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strutturare scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ti puoi attestare tra il 60 e l'85% dell'1RM

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      ti puoi attestare tra il 60 e l'85% dell'1RM
      ok, perfetto, thanks andrio ho un'altra domanda, ovviamente il numero delle rep cambierà in base alla percentuale.Dovrei seguire un numero indicativo in base alla % che sollevo?
      Grazie anticipatamente
      Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
      Perennemente in massa

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da vamos90 Visualizza Messaggio
        ok, perfetto, thanks andrio ho un'altra domanda, ovviamente il numero delle rep cambierà in base alla percentuale.Dovrei seguire un numero indicativo in base alla % che sollevo?
        Grazie anticipatamente
        stai sulle 8/10 ripetizioni con un TUT di 2secondi eccentrica 1 secondo fermo fase eccentrica e 2 secondi fase concentrica per gli esercizi di spinta ,per quelli di trazione ovviamente il fermo di 1 secondo lo fai sulla fase di massima concentrica , se stai sul 70% del 1RM dovresti riuscire a completare 8ripetizioni fatte bene

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          stai sulle 8/10 ripetizioni con un TUT di 2secondi eccentrica 1 secondo fermo fase eccentrica e 2 secondi fase concentrica per gli esercizi di spinta ,per quelli di trazione ovviamente il fermo di 1 secondo lo fai sulla fase di massima concentrica , se stai sul 70% del 1RM dovresti riuscire a completare 8ripetizioni fatte bene
          perfetto,esaustivo e preciso come sempre
          se ho altri dubbi li posto qua
          Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
          Perennemente in massa

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da vamos90 Visualizza Messaggio
            perfetto,esaustivo e preciso come sempre
            se ho altri dubbi li posto qua

            Commenta


              #36
              Rieccomi
              Stavo rileggendo la guida su come creare una scheda e sono arrivato al punto in cui dice:
              Esercizi di Pump o di concentrazione (ripetizioni tra 8 e 20)
              ok, perfetto, so che gli esercizi di pump servono per aumentare l'afflusso di sangue nel muscolo bersagliato(ottimo per apportare immediatamente i vari nutrienti magari precedentemente assunti nel pre-work).
              Il peso che dovremo utilizzare sarà ovviamente basso, ma la domanda che mi pongo è:
              a quale % dovrei lavorare del mio 1rm?
              grazie anticipatamente raga
              Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
              Perennemente in massa

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da vamos90 Visualizza Messaggio
                Rieccomi
                Stavo rileggendo la guida su come creare una scheda e sono arrivato al punto in cui dice:

                ok, perfetto, so che gli esercizi di pump servono per aumentare l'afflusso di sangue nel muscolo bersagliato(ottimo per apportare immediatamente i vari nutrienti magari precedentemente assunti nel pre-work).
                Il peso che dovremo utilizzare sarà ovviamente basso, ma la domanda che mi pongo è:
                a quale % dovrei lavorare del mio 1rm?
                grazie anticipatamente raga
                qualcuno potrebbe aiutarmi?attacco la scheda la settimana prossima e mi manca solo questo particolare
                Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
                Perennemente in massa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎