Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video stacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video stacco

    Questo video è già sul mio diario, ma lo metto anche qui per avere altri pareri.


    A voi il giudizio(STACCO SUMO)

    YouTube - Video000.3gp
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

    #2
    molto buono..

    se proprio devo trovare un difetto (dato che sono un rompipalle), divaricherei un pò di più le gambe, in modo che comunque le spalle non siano dietro le ginocchia. Con questo piccolo accorgimento è ottimo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      molto buono..

      se proprio devo trovare un difetto (dato che sono un rompipalle), divaricherei un pò di più le gambe, in modo che comunque le spalle non siano dietro le ginocchia. Con questo piccolo accorgimento è ottimo.
      Grazie mille. Quindi l'inclinazione della schiena va bene....

      Senti metto pure lo squat così mi dai un parere. Mi sto sforzando di tenere le ginocchia dietro le punte dei piedi, ma faccio fatica.....
      Metto due video: uno della settimana scorsa e uno di questa settimana così vedi se è migliorato o peggiorato

      Settimana scorsa

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Questa settimana
      YouTube - Video004.3gp
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

      Commenta


        #4
        no. lo squat è pessimo, abbassa i carichi e rivedi la tecnica. Un miglioramento si vede ma fatto così non va bene.

        Per lo stacco, la fase di discesa non dev'essere uguale a quella di risalita?
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

        Commenta


          #5
          in effetti non mi piace molto... ma questo perché punti totalmente il peso del corpo in avanti e sembra che hai paura di cadere.. i talloni non sono ben a contatto con il terreno, devi spingere di talloni...

          per prima cosa devi poggiare il bilanciere più in basso e inclinarti di più avanti...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
            Per lo stacco, la fase di discesa non dev'essere uguale a quella di risalita?
            no

            Commenta


              #7
              QUanto pesi e quanto era il carico nello stacco ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                in effetti non mi piace molto... ma questo perché punti totalmente il peso del corpo in avanti e sembra che hai paura di cadere.. i talloni non sono ben a contatto con il terreno, devi spingere di talloni...

                per prima cosa devi poggiare il bilanciere più in basso e inclinarti di più avanti...
                1. ok. Intendi che devo poggiarlo più in basso sui trapezi?
                2. Devo quindi stare meno verticale con la schiena se non ho capito male....
                3. Ultima cosa: le scarpe: che scarpe mi consigli: piatte oppure no?
                Ti ringrazio per l'aiuto
                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

                Commenta


                  #9
                  si su trapezio/delt posteriori... esatto meno verticale.. altrimenti ti sbilanci e sì.. piatte

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    QUanto pesi e quanto era il carico nello stacco ?
                    Peso 80 kg per 1.85cm. Ho 19 anni. Sul bilanciere ci sono 90 kg. Sto facendo un periodo di multifrequenza per migliorare la forza. L'obiettivo è migliorare i carichi. Adoro lavorare sulle alzate quindi mi piacerebbe seguire programmi da PL come sto cercando di fare attualmente......
                    IL MIO DIARIO

                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      si su trapezio/delt posteriori... esatto meno verticale.. altrimenti ti sbilanci e sì.. piatte

                      Pensa che io all'inizio usavo scarpe piatte, e stavo molto + inclinato. Poi è arrivato l'istruttore e mi ha detto che le scarpe piatte non andavano bene, e che praticamente nello squat dovevo stare quasi verticale...... Siamo amici però è meglio che non lo ascolti troppo in certe cose.......
                      IL MIO DIARIO

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

                      Commenta


                        #12
                        Le scarpe perfetto secondo me sono le converse all star o le superga. Hanno proprio la suola ideale per lo squat

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Le scarpe perfetto secondo me sono le converse all star o le superga. Hanno proprio la suola ideale per lo squat
                          Anche per lo stacco devono essere piatte?
                          IL MIO DIARIO

                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎