Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda definizione

    vi posto la scehda nuova che mi hanno atto di definizione sollo della parte sopra che sotto non me la ricordo ancora..

    petto

    panca orizz 3*8 finita la terza serie inizoil subito la quarta serie da 15 ripetizioni
    croci panca piana 3*12 in superserie con spinte manubri panca a 15gradi sempre 3*12
    e infini pullover 6+6+6 per 3 volte

    bicipiti

    bilanciere dritto in piedi 3*8+15(sempre stessa cosa della panca)
    superserie hummer curl piu bilanciere a z in piedi tutti e due 3*12


    ------

    dorso

    lat machina 3*8+15
    rematori manubri3*12
    superserie con pulley basso
    e push down 6+6+6 *3

    trici

    tricipite ercolina 3*8+15
    panca stretta 3*12 superserie con gomito a 90

    ----
    spalle

    spinbte manubri 3*8+15
    super serie arnold press 3*12 alzate a 903*12
    alzate a cavi 6+6+6*3(quello dove hai la sbarra con il filo che ti passa trra le gambe..)

    la parte sotto non em al ricordo appena ho la scehda la scrivo..per adesso che ne pensate???

    #2
    i tuoi dati? età? altezza? Peso?

    Commenta


      #3
      si scusa...cmq io ho 18 anni..e sono 1.87 per 73kg..

      Commenta


        #4
        sei sicuro che la panca nel 2° esercizio sia a 15° e non magari a 30 o a 45?
        cmq personalmente non mi piace il pullover, come esercizio in sè e poi soprattutto fatto con 6 ripetizioni immagino che il carico debba essere bello pesante ed in questo caso lo stress per le spalle è assai assai...
        Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wetlife_ste Visualizza Messaggio
          vi posto la scehda nuova che mi hanno atto di definizione sollo della parte sopra che sotto non me la ricordo ancora..

          petto

          panca orizz 3*8 finita la terza serie inizoil subito la quarta serie da 15 ripetizioni
          croci panca piana 3*12 in superserie con spinte manubri panca a 15gradi sempre 3*12
          e infini pullover 6+6+6 per 3 volte

          bicipiti

          bilanciere dritto in piedi 3*8+15(sempre stessa cosa della panca)
          superserie hummer curl piu bilanciere a z in piedi tutti e due 3*12


          ------

          dorso

          lat machina 3*8+15
          rematori manubri3*12
          superserie con pulley basso
          e push down 6+6+6 *3

          trici

          tricipite ercolina 3*8+15
          panca stretta 3*12 superserie con gomito a 90

          ----
          spalle

          spinbte manubri 3*8+15
          super serie arnold press 3*12 alzate a 903*12
          alzate a cavi 6+6+6*3(quello dove hai la sbarra con il filo che ti passa trra le gambe..)

          la parte sotto non em al ricordo appena ho la scehda la scrivo..per adesso che ne pensate???


          cmq la def si fa a tavola
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            si scusa è scritto malissimo...cmq volevo dire che vi posto la mia nuova scheda di definizione;solo la parte superiore dato che le gambe non me le ricordo visto che è poco tempo che la seguo...la definizione si fa a tavola..chiama come vuoi questa scheda..a me ha scritto definizione...ringrazio yuri..che esercizio potrei fare in sostituzione al pullover...visto che ho notato anche io un certo dolore alla spalle durante l' esecuzione..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wetlife_ste Visualizza Messaggio
              si scusa è scritto malissimo...cmq volevo dire che vi posto la mia nuova scheda di definizione;solo la parte superiore dato che le gambe non me le ricordo visto che è poco tempo che la seguo...la definizione si fa a tavola..chiama come vuoi questa scheda..a me ha scritto definizione...ringrazio yuri..che esercizio potrei fare in sostituzione al pullover...visto che ho notato anche io un certo dolore alla spalle durante l' esecuzione..
              io ci metterei le parallele... impugnatura larga per i pettorali ovviamente.
              Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                io ci metterei le parallele... impugnatura larga per i
                pettorali
                ovviamente.
                al contrario,io trovo che un'impugnatura larga focalizzi il lavoro sui deltoidi:se ne è parlato recentemente in un post,in riferimento alle parallele(larghe) della panatta.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                  al contrario,io trovo che un'impugnatura larga focalizzi il lavoro sui deltoidi:se ne è parlato recentemente in un post,in riferimento alle parallele(larghe) della panatta.
                  per escludere i tricipiti la soluzione migliore? inclinare il busto in avanti?
                  Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                    per escludere i tricipiti la soluzione migliore? inclinare il busto in avanti?
                    credo che a prescindere dall'inclinazione,un movimento profondo solleciti a dovere il petto.Per me è preferibile variare la profondità,piuttosto che l'inclinazione.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      @wetlife_ste: come tutti quelli che vogliono definire in questo periodo...... secondo me non puoi definire! Sei 15kg sotto la tua altezza.. sicuro che ci sia davvero qualcosa sotto che non perderesti o -come tutti- vuoi solo mettere in mostra l'addome?

                      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                      credo che a prescindere dall'inclinazione,un movimento profondo solleciti a dovere il petto.Per me è preferibile variare la profondità,piuttosto che l'inclinazione.
                      però se sei dritto e vai giù profondo non sollecitarai mai il petto come se fossi inclinato alla stessa profondità.

                      Commenta


                        #12
                        guarda la scheda me l ha fatta l istruttore...se sia giusta o meno non lo so..l addome ce l ho gia abbastanza sviluppato e il mio ultimo obbiettivo è mostrarlo in giro... in ogni caso vengo da 3 mesi dove ho fatto massa e ho messo 5kg(non credo sia cmq di grasso) anche a me pare strAno..non lo so..consigliatemi voi...da definire ho molto poco cmq..se riesco stase posto una mia foto..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎