If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è da un pò di tempo che ho male alle spalle, in particolare nella parte anteriore delle spalle, soprattutto dopo ke alleno il petto( e sento di + tale fastidio quando faccio panca piana e distensioni su inclinata...)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
probabile che sia il sovraspinato....vai da un fisiatra. nella fase acuta ovviamente evita ogni contatto con i pesi e stai a riposo. quando ritornerai a pompare assicurati di scaldare bene la cuffia dei rotatori. l avevi mai fatto prima?
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
probabile che sia il sovraspinato....vai da un fisiatra. nella fase acuta ovviamente evita ogni contatto con i pesi e stai a riposo. quando ritornerai a pompare assicurati di scaldare bene la cuffia dei rotatori. l avevi mai fatto prima?
allora io mi alleno 4 volte a settimana. ogni muscolo lo stimolo 2 volte a settimana
alleno gli extrarotatori 3 volte a settimana.... in tre dei 4 giorni ke mi alleno...e li alleno dopo aver finito allenamento...faccio 3 serie di esercizi da 15 20 ripetizioni
scaldarli invece non li ho mai scaldati...ma ci sto pensando...però un conto è allenarli...un conto è scaldarli...quando e soprattutto come posso scaldarli? magari risolverei i miei fastidi scaldandoli...
Secondo me è il CAPOLUNGO BICIPITALE si scrive così?? XD Cmq vai da un medico nn perdere tempo....può essere una cazzata come una cosa che può degenerare se nn analizzata....anche io l'anno scorso ho avuto una magagna simile e sono stato fermo col busto per....8 settimane ovvero circa 2 mesi....il potenziamento di quei muscoletti BASTARDI metilo alla fine....all'inizio forzandoli potresti stancarli e cio sarebbe controproducente...
allora io mi alleno 4 volte a settimana. ogni muscolo lo stimolo 2 volte a settimana
alleno gli extrarotatori 3 volte a settimana.... in tre dei 4 giorni ke mi alleno...e li alleno dopo aver finito allenamento...faccio 3 serie di esercizi da 15 20 ripetizioni
scaldarli invece non li ho mai scaldati...ma ci sto pensando...però un conto è allenarli...un conto è scaldarli...quando e soprattutto come posso scaldarli? magari risolverei i miei fastidi scaldandoli...
se ne è parlato svariate volte. alcuni fanno un allenamento mirato, altri li riscaldano con pesi leggeri prima di iniziare il wo (master walalce ad esempio suggeriva questa opzione). io mi trovo bene con la seconda. dopo aver curato l infiammazione prova ad inserirli prima,come riscaldamento, e vedi come va. tuttavia non ci giurerei che dipendesse esclusivamente dall allenamento dei rotatori. bisognerebbe vedere la scheda.allenare 2 volte a sett un gruppo muscolare pone un forte stress alle articolazioni. l ananmensi non è cosi semplice...
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
VINCENZO PALERMO ha ragione allenare 2 volte a settimana lo stesso muscolo non solo sottopone le articolazioni a un forte stress ma se sei in massa può risultare controproducente....e cmq anche io subito dopo l'infiammazione inserii per un periodo di tre mesi un allenamento a settimana solo per la cuffia ed i polpacci....in modo da lavorarli per bene e stimolare tutti quei muscoletti CAZZUTI ma che quando si infiammano danno problemi nn indifferenti!
VINCENZO PALERMO ha ragione allenare 2 volte a settimana lo stesso muscolo non solo sottopone le articolazioni a un forte stress ma se sei in massa può risultare controproducente....e cmq anche io subito dopo l'infiammazione inserii per un periodo di tre mesi un allenamento a settimana solo per la cuffia ed i polpacci....in modo da lavorarli per bene e stimolare tutti quei muscoletti CAZZUTI ma che quando si infiammano danno problemi nn indifferenti!
Se lasci buffer negli esercizi in una scheda multifrequenza penso che invece siano produttivi e alleni meglio i muscoli
E lo scrive anche uno che ne ha avuti e ne ha ancora problemi alla cuffia dei rotatori, con le extrarotazioni sono rinato, però il caso mio è un pò diverso dall'autore del 3d
non esageriamo...e non capisco perchè dovrebbe essere controproducente in massa... e si puo' benissimo - parlo in generale - lavorare a cedimento e fare lo stesso muscolo 2 volte a settimana (perfino 3). Ovvio che non è per tutti.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non esageriamo...e non capisco perchè dovrebbe essere controproducente in massa... e si puo' benissimo - parlo in generale - lavorare a cedimento e fare lo stesso muscolo 2 volte a settimana (perfino 3). Ovvio che non è per tutti.
d'accordissimo
infatti io devo per forza allenarli 2 volte a settimana
una volta a settimana per me è poco...non mantengo i cariki...
cmq non voglio andar in offtopic....
tenendo conto, come già detto, ke alleno gli extrarotatori 3 volte a settimana con 3 serie
per riscaldarli come dovrei fare? cioè li riscaldo solo prima ke faccio petto?
oppure anke quando faccio altri gruppi muscolari?
e quante serie e ripetizioni?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta