da me i manubri 50/60 non ci sono neanche comunque in rispettiva si caricano circa 10kg di meno dalla panca manubri classica.
Panca stretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo carico, in effetti, 10 kg in meno a manubrio anche se la floor press manubri è sempre stato il quarto o quinto esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa floor press ad impugnatura neutra è difficile. Non bisogna rimbalzare, ma eseguire una piccola pausa dopo ogni ripetizione. Se siete abituati a spinte su piana con 50/60 kg a manubrio x 8 ripetizioni scordatevi lo stesso carico con la floor press a meno di esecuzioni immonde o mal fatte.
cmq ieri poi, visto il fallimento della panca stretta, ho fatto un 3x7 pesante di spaccacranio panca piana con bilanciere triceps bomber e un 3x8 di parallele tra due panche...Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiola questione è che il tricipite più che altro lavora in chiusura della panca, il movimento iniziale è tutto petto e deltoidi.
l'ideale per colpirlo è la floor press o in alternativa fare panca con la board.
chiedo perchè vorrei provare questa variante la prox voltaOcchi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggioe fermarsi con la discesa fino ad avere l'omero parallelo al pavimento?
chiedo perchè vorrei provare questa variante la prox volta
è lo stesso discorso della panca piana e dell'esecuzione senza toccare il petto, meglio toccarlo.
Commenta
-
Commenta