Ciao a tt ragazzi!avevo bisogno di una mano,si tratta degli addominali mi servirebbero degli esercizi per scolpirli premetto che ho gia una dieta per la massa e funziona,fisicamente nn sono per nulla grasso il muscolo addominale c'e ma volevo definirlo!poi chiedevo posso adattare un termogenico o della carnitina ?servono?grazie mille a tutti!
Aiuto per allenare addominali!!!entrate grazie!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza MessaggioCiao a tt ragazzi!avevo bisogno di una mano,si tratta degli addominali mi servirebbero degli esercizi per scolpirli premetto che ho gia una dieta per la massa e funziona,fisicamente nn sono per nulla grasso il muscolo addominale c'e ma volevo definirlo!poi chiedevo posso adattare un termogenico o della carnitina ?servono?grazie mille a tutti!Lonely roses slowly wither and die
-
-
Allora x l'addome serve solo ed escluivamente una dieta e la dieta non è cerco quella x la massa che segui te ma una dieta x la defizione ke ti farà perdere della massa grassa ke ovviamente hai acquistato con la dieta x la massa xro questa dieta ti fara perdere anche del muscolo e della massa magra quindi sta a te decidere se ne vale la pena
magari posta una tua foto con dati altezza peso anzianetà di allenamento ecc ecc
Cmq se cerchi degli esercizi eccoli qua ma senza dieta fanno ben poco http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html
ciaoIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe stai in "massa", non puoi definire alcunchè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioAllora x l'addome serve solo ed escluivamente una dieta e la dieta non è cerco quella x la massa che segui te ma una dieta x la defizione ke ti farà perdere della massa grassa ke ovviamente hai acquistato con la dieta x la massa xro questa dieta ti fara perdere anche del muscolo e della massa magra quindi sta a te decidere se ne vale la pena
magari posta una tua foto con dati altezza peso anzianetà di allenamento ecc ecc
Cmq se cerchi degli esercizi eccoli qua ma senza dieta fanno ben poco http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html
ciao
Commenta
-
-
Se passi da una ipercalorica ad una normocalorico e ancora meno perderai kg sicuro ke in parte saranno grasso ma anche un po di massa magra questo è sicuro cmq i tuoi dati please?Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioAllora x l'addome serve solo ed escluivamente una dieta e la dieta non è cerco quella x la massa che segui te ma una dieta x la defizione ke ti farà perdere della massa grassa ke ovviamente hai acquistato con la dieta x la massa xro questa dieta ti fara perdere anche del muscolo e della massa magra quindi sta a te decidere se ne vale la pena
Noto che sul forum circolano sempre le stesse ipotesi che sono oramai considerate la BIBBIA degli utenti... signori... non è così!
Proprio ieri leggevo un articolo su una rivista di bodybuilding che sfatava il mito della panca orizzontale... immagino il linciaggio mediatico se provassi a riportare tale teoria ...
Commenta
-
-
immagino il linciaggio mediatico se provassi a riportare tale teoria ...
Commenta
-
-
Secondo me nn concorda sul fatto ke se fai una dieta ipocalorica perdi sia massa magra che grassa. Certo poi varia da persona a persona ma a mio avviso è imp perdere solo grasso come acquistare solo magroIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioSecondo me nn concorda sul fatto ke se fai una dieta ipocalorica perdi sia massa magra che grassa. Certo poi varia da persona a persona ma a mio avviso è imp perdere solo grasso come acquistare solo magro
Commenta
-
-
dipende pure quanti kg devi perdere...un conto perderne 3-5...un conto 10....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiospara la teoria, sono curioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende pure quanti kg devi perdere...un conto perderne 3-5...un conto 10....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza MessaggioProprio ieri leggevo un articolo su una rivista di bodybuilding che sfatava il mito della panca orizzontale... immagino il linciaggio mediatico se provassi a riportare tale teoria ...Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza MessaggioLa teoria a cui facevo riferimento dice che la panca orizzontale NON è l'esercizio principe per i pettorali, ma lo è la panca inclinata di 30°... o meglio, inclinata tra i 30° e i 45° a secondo della personale conformazione fisica...
Ti prego però, dimmi che la fonte non è flex o M&F...
Commenta
-
Commenta