Ciao,
sono pumpkin (F/1,70 per 78 kg, obiettivo dimagrimento con muscoli seri)ho letto attentamente i post in nota, spero di non fare un colossale errore nel postare questa scheda chiedendovi un parere.
L'obiettivo è il dimagrimento, però in realtà la mia necessità è mettere delle basi solide per poi crescere, quindi bene per ora dimagrire, ma il bello verrà dopo.
Questa è la scheda che mi è stata data in palestra. Ve la sottopongo perchè io non sono esperta e voi avete certamente più conoscenze di me per una valutazione. I carichi non li scrivo perchè li cambio quando sento che lo sforzo sta diminuendo.
Eccola:
PHA CIRCUIT WORKOUT:
5' wave ritmo lento-medio-lento
squat frontale (x 20)
mezzi stacchi manubri (x 20)
panca media (x 15)
tutto x 3
5' step
affondi walking (25+25)
addominali (4 esercizi)
tutto x 2
5' wave
multi hip interno/esterno (30/30)
rematore bil. presa inversa (15)
hammer curl + spinte alternate bicipiti (15+15)
calf (x max)
tutto x 3
Cosa ne pensate?
Nel caso ho già pronta questa (che ho spudoratamente copiato dal post in nota di Hulkhogan, che già ringrazio) che credo possa fare al caso mio, perchè sono proprio una neofita.
1° mese
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12
Curl c/man 2x15
Spinte in basso con corda 2x15
Abs 3x15
Può andar bene anche per me? Io non credo molto alle differenze di allenamento per genere, specie ai livelli di partenza.
Vi ringrazio in anticipo
sono pumpkin (F/1,70 per 78 kg, obiettivo dimagrimento con muscoli seri)ho letto attentamente i post in nota, spero di non fare un colossale errore nel postare questa scheda chiedendovi un parere.
L'obiettivo è il dimagrimento, però in realtà la mia necessità è mettere delle basi solide per poi crescere, quindi bene per ora dimagrire, ma il bello verrà dopo.
Questa è la scheda che mi è stata data in palestra. Ve la sottopongo perchè io non sono esperta e voi avete certamente più conoscenze di me per una valutazione. I carichi non li scrivo perchè li cambio quando sento che lo sforzo sta diminuendo.
Eccola:
PHA CIRCUIT WORKOUT:
5' wave ritmo lento-medio-lento
squat frontale (x 20)
mezzi stacchi manubri (x 20)
panca media (x 15)
tutto x 3
5' step
affondi walking (25+25)
addominali (4 esercizi)
tutto x 2
5' wave
multi hip interno/esterno (30/30)
rematore bil. presa inversa (15)
hammer curl + spinte alternate bicipiti (15+15)
calf (x max)
tutto x 3
Cosa ne pensate?
Nel caso ho già pronta questa (che ho spudoratamente copiato dal post in nota di Hulkhogan, che già ringrazio) che credo possa fare al caso mio, perchè sono proprio una neofita.
1° mese
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12
Curl c/man 2x15
Spinte in basso con corda 2x15
Abs 3x15
Può andar bene anche per me? Io non credo molto alle differenze di allenamento per genere, specie ai livelli di partenza.
Vi ringrazio in anticipo
Commenta