non ho nulla a disposizione per fare le trazioni con sovraccarico , una volta ci provai mettendo qualche kg di ghisa nelle tasche del pantalone della tuta o della felpa ....qualcuno puo aiutarmi a inventare qualcosa su come farle ? grazie
trazioni con sovraccarivo...
Collapse
X
-
o compri una cintura come questa:
Accessori Bodyweb Cintura con catena Nero Unico integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioo compri una catena e un moschettone o metti i pesi in uno zaino..
Ecco l'articolo: DCSS Training – Seghe mentali sulle trazioni | Dangerous Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'avevo già letto però in alternativa è meglio che tenere un disco da 20kg tra i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggionon ho nulla a disposizione per fare le trazioni con sovraccarico , una volta ci provai mettendo qualche kg di ghisa nelle tasche del pantalone della tuta o della felpa ....qualcuno puo aiutarmi a inventare qualcosa su come farle ? grazie
Commenta
-
-
io ho un tubo di gomma molto morbida in cui ho fatto passare una corda, un nodo e stop
allenandomi a casa facendo le trazioni sull'altalena (funziona pero) tutti i vicini mi guardano maleLast edited by THETEK; 19-04-2010, 20:09:38.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
vorrei ricordarvi la pericolosità del fare le trazioni con sovraccarico, ancora insiste
katbast Blocca utente Complimenti....il miglior modo per farsi venire un ernie inguinale....meglio che ti dai una calmata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioCmq il classico manubrio bloccato tra le cosce funziona benissimo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioCmq il classico manubrio bloccato tra le cosce funziona benissimo...
Commenta
-
Commenta