Come da titolo mi servirebbe un,anzi piu consigli su come allenarmi,nutrirmi e usare integratori.Io mi alleno da 9 anni ormai,anche se di mezzi ci sono stati 2 anni di inattività,poi due mesi qui e la di stop per vari infortuni.Ho 24 anni e sono alto 180cm per 82kg,ho una massa muscolare abbastanza formata(e appanata...) la forza ce (faccio la piramidale su panca piana 12-10-8-6 partendo con 35kg per lato finedo con 50kg per lato elle 6 ripetizioni,e mi alleno i bicipiti con i manubri da 14/16kg eseguendo gli alternati).Dopo tutte queste chiacchiere vengo al nocciolo della questione:LAVORO NEL CAMPO DELLA RISTORAZIONE!Questo significa orari di m.....a!Cioe la mia giornata tipo consiste nel svegliarmi alle 11.00 fare una colazione a volo (di solito consiste in un solo caffe),andare in palestra verso le ore 13.00,allenarmi sostenuto da una red bull,per pranzo un panino mangiato in auto elle ore 15.00 mentre mi dirrigo al locale,apro il locale alle 16.00,cena alle ore 19.00(perche alle ore 20.00 arrivano i clienti)la mia cena consiste di solito in un filetto,o una pizza o un piatto di pasta,poi lavoro come un dannato avanti e indietro per il locale e torno a casa tra le 3.00 e le 4.00 del mattino.Per addormentami e ricominciare tutto da capo il giorno dopo per circa 358 giorni l'anno. Quello che vorrei ricevere da voi,sopratutto dai piu esperti,sono consigli si come fare colazione,spuntino,pranzo,cena ecc....e su come e quali integratori utilizzare e le relative quantità.In questo momento mi sto allenando con una scheda di IPERPLASIA (3x6x6x6 e 3x6-5"x6-5"x6-5")e mi trovo abbastanza bene per il momento come allenamento.Ovviamente sono un po appannato e quello che vorrei ottenere e una discreta definizione.AH!!!Quasi dimenticavo quasi due mesi fa ho subito l'ennesimo inforunio alle gambe(frattura intraspongiosa del condilio femorale laterale con interessamento del legamento crociato anteriore del ginocchio destro...)in poche parole addio calcio giocato e stop allo squat e allenamento duro degli arti inferiori per il momento.Se ce qualcosa oltre ad un miracolo che potete fare per me sono lieto di ringraziarvi.
Consiglio su allenamento,alimentazione e integrazione
Collapse
X
-
help
l'ho postato anche qua visto che mi servirebbe qualche consiglio su qualche tipo di allenamento,volevo sapere se secondo voi va bene cio che sto facendo,il problema piu grande è che non ho molta fiducia(e simpatia)per l'istruttore e negli orari che vado non ho nemmeno un compagno di allenamento...ecco perche ho pensato di iscrivermi a questo forum,penso di stare proprio nel posto giusto.Grazie
Commenta
-
Commenta