Aiuto massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manu.507
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto massa

    Ciao...sono un nuovo utente...ho quindici anni e un ottimo fisico xo da circa due mesi vorrei mettere massa...sono 1.72 e peso 60 kg...mi potete postare una dieta adatta alla mia eta??x quanto riguarda gli integratori ho usato mega mass della weider e ora sono passato a mega gainer della dymatize...che consigli potrete darmi???
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119682
    • 3,250
    • 3,357
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da manu.507 Visualizza Messaggio
    Ciao...sono un nuovo utente...ho quindici anni e un ottimo fisico xo da circa due mesi vorrei mettere massa...sono 1.72 e peso 60 kg...mi potete postare una dieta adatta alla mia eta??x quanto riguarda gli integratori ho usato mega mass della weider e ora sono passato a mega gainer della dymatize...che consigli potrete darmi???
    Questa è la sezione Massa, dove si discutono e si postano schede e sistemi allenanti finalizzati alla massa, appunto.
    Per la dieta c'è invece la sezione Alimentazione (dove però non si fanno diete da zero, come da Regolamento; occorre che là posti il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti).
    Per l'integrazione c'è poi la sezione Integratori.

    Benvenuto su BW
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • zerocalc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1060
      • 13
      • 11
      • Send PM

      #3
      allora per prima cosa leggi leggi e leggi sia qui nel forum che in altri siti non si finisce mai di imparare..
      secondo : come ti alleni..??
      terzo: posta in sez alimentazione cio' che mangi .. gli integratori non servono a niente se non c'e una dieta buona alla base
      per mettere massa ci vuole tanto sacrificio .. molte volte si finisce per sbagliare qualcosa.. l'importante e' rispettare i seguenti parametri allenamento-alimentazione-recupero

      Commenta

      Working...
      X