guarda quella è ginecomastia(cerca la parola su internet) è un ingrossamento della ghiandola mammaria maschile,anche io la ho(ho 16 anni) ,nonostante ho anche la muscolatura del petto ben sviluppata,mi vergogno a farmi vedere xkè ho il capezzolo piu grosso del normale...in certi casi bisogna fare l'intervento ma nel nostro,dobbiamo aspettare che finiamo la fase di crescita....
Pettorali flosci
Collapse
X
-
sembrerebbe è ginecomastia, una foto più ampia renderebbe meglio il grado...
p.s. ovviamente dalle foto è difficile giudicare, anche perchè non ce n'è una che ti prende il busto intero.
p.p.s. una diagnosi te la può fare solo un dottore, la mia è solo un opinioneLast edited by galhad; 19-04-2010, 16:44:40.
Commenta
-
-
Comunque se alleno di piu il petto potri avere dei miglioramrnti o si vede sempre? E poi dopo la crescita sicuro che se ne va? Ora vado in palestra ad allenarmi sempre con quella scheda ( però il 22 scade e il mio istruttore ne fa un alta e dopo la posto per una vostra valutazione perche questa che ho ora secondo voi è oscena). .Grazie ragazzi e in un giorno di questi andrò da un medico per una sua diagnosi.Last edited by esirer; 19-04-2010, 18:25:36.
Commenta
-
-
Direi proprio di si.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Non penso sia un accumulo di grasso perchè non ho mai fatto una vita sedentaria: prima di andare in palestra ho giocato per molti anni a calcio fin da quando ero bambino ( circa 7 anni) fino a circa 7-8 mesi fa in una squadra del mio paese poi a causa di un infortunio non mi sono allenato per circa 4-5 mesi e poi ho deciso di scrivermi in palestra.Last edited by esirer; 19-04-2010, 22:45:15.
Commenta
-
Commenta