Annuncio

Collapse
No announcement yet.

niente più doms e dolori??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente più doms e dolori??

    ciao a tutti è da 4 mesi che faccio palestra e le prime settimane , ricordo che avevo i doms perfino dopo 3 giorni dopo l'allenamento..
    ora invece quando sono che faccio gli esercizi arrivo al cedimento del muscolo ma appena finisco non ho nessun dolore.??

    forse è perchè nn mi sto allenando nella giusta maniera??

    #2
    Sbagli...il fatto di avere doms o no non è sinonimo di buon allenamento...non ti fare seghe mentali e allenati tranquillo

    Commenta


      #3
      una discussione nuova... accorrete numerosi

      Commenta


        #4
        Poche pippe, i doms non sono sempre indice di buon allenamento, non è ancora stato provato scientificamente. C'è a chi gli vengono e a chi no.

        Allenati come sempre tranquillo, se sai di esserti allenato bene il giorno prima, che problemi hai?

        Commenta


          #5
          DOMS… ancora? | Dangerous Fitness

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti è da 4 mesi che faccio palestra e le prime settimane , ricordo che avevo i doms perfino dopo 3 giorni dopo l'allenamento..
            ora invece quando sono che faccio gli esercizi arrivo al cedimento del muscolo ma appena finisco non ho nessun dolore.??

            forse è perchè nn mi sto allenando nella giusta maniera??
            Guarda, quando sono tornato a fare palestra dopo uno stop forzato di 1mese e mezzo mi sono allenato coi pesi della chicco e ebbi dei doms micidiali il giorno seguente, al contrario di quando di allenavo con pesi maggiori e a maggiore intensità dove i doms non erano presenti.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              Guarda, quando sono tornato a fare palestra dopo uno stop forzato di 1mese e mezzo mi sono allenato coi pesi della chicco e ebbi dei doms micidiali il giorno seguente, al contrario di quando di allenavo con pesi maggiori e a maggiore intensità dove i doms non erano presenti.
              Certo perchè lo stimolo per il corpo era diverso...paradossalmente se nn fai nulla per un mese e un giorno ti alzo e fai 2-3 serie di flessioni x max, il giorno dopo hai dolori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
                Certo perchè lo stimolo per il corpo era diverso...paradossalmente se nn fai nulla per un mese e un giorno ti alzo e fai 2-3 serie di flessioni x max, il giorno dopo hai dolori
                be appunto era per dire che non sono assolutamente sinonimo di crescita visto che si sono manifestati con pesi decisamente al di sotto della mia portata

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  be appunto era per dire che non sono assolutamente sinonimo di crescita visto che si sono manifestati con pesi decisamente al di sotto della mia portata

                  Commenta


                    #10
                    Quoto gli altri.

                    Ricordiamoci che Coleman dichiarava di non avere MAI doms... eppure sappiamo tutti dove è arrivato. Ok, Ronnie era un "mostro" e si parla di "un altro sport", ma il senso è quello...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      i DOMS non sono correlati strettamente nè alla crescita muscolare, ne ad un allenamento esagerato, allenati e non farti pippe mentali, comunque da quanto ho avuto modo di vedere, con la costanza e aumentando la frequenza di allenamento scompaiono

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
                        i DOMS non sono correlati strettamente nè alla crescita muscolare, ne ad un allenamento esagerato, allenati e non farti pippe mentali, comunque da quanto ho avuto modo di vedere, con la costanza e aumentando la frequenza di allenamento scompaiono
                        L'aumento di frequenza è proprio un modo per far diminuire i doms...
                        Ma come già detto, i doms non è necessario averli ai fini della crescita.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Quoto gli altri.

                          Ricordiamoci che Coleman dichiarava di non avere MAI doms... eppure sappiamo tutti dove è arrivato. Ok, Ronnie era un "mostro" e si parla di "un altro sport", ma il senso è quello...
                          come me solo che sono uno sfgt qualunque

                          Ragazzi poche pippe su...allenatevi, mangiate e stop.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Menomale! Stavo iniziando a preoccuparmi anch'io! Ieri ho sentito un bel po' di sangue nei muscoli allenanti e m'è sembrato strano che al contrario oggi non avessi doms!
                            Grazie dei chiarimenti
                            (e grazie all'autore della discussione)
                            Venite a visitare il mio diario
                            • Gavaloth's Diary •
                            GRAZIE

                            Peso: 99kg ~ Altezza: 183cm ~ BF: 23%

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎