Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuovo !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono nuovo !!!

    salve a tutti ragazzi, premetto che questo è il terzo anno che frequento la palestra, e prima ero contrario a chi la frequentasse anzi, provavo antipatia per coloro che dedicavano tempo ai propri muscoli, ora praticamente ne sono schiavo, non posso saltare un giorno di programma che vado in crisi, presto avro' i miei primi 40 annetti ma grazie ad un buon allenamento mi mantengo benino. il problema è questo e non so se capita anche a voi, a volte mi specchio e vedo una discreta muscolatura, altre volte sembra che il mio fisico stia mutando in peggio e non capisco se è dovuto agli allenamenti diversificati che eseguo ossia, il fisico muta giorno dopo giorno quando viene "straviziato" per poi tornare "regolare" nei periodi di riposo ?

    #2
    Amico... qui stiamo parlando di psicologia... stai tranquillo... la psiche gioca brutti scherzi... con lo stesso ed identico fisico a volte ci vediamo enormi ed a volte ci vediamo come secchissimi ... dipende dallo stato mentale momentaneo ... capita un pò a tutti...

    Commenta


      #3
      benvenuto!
      sono d' accordo con bigpaschi, e spesso come ci vediamo allo specchio ( cioè se ci sembriamo +grossi e soddisfatti guardandoci) dipende soprattutto dal nostro umore in quel momento!
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        #4
        Ahahah capita anche a me
        E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
        Diario:

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone

        Commenta


          #5
          anchio vado in crisi se non riesco ad eseguire il programma perfettamente, ma vado di brutto in crisi
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

          il mio diario, wo estremi inside

          Commenta


            #6
            credo che avete ragione per alcuni versi...della parte psicofisica ecc...ma comunque credo che la muscolatura subisca strattonamenti, allungamenti ecc...e dopo qualche giorno si riassesta, come quando alzi un lenzuolo dal letto e pian piano si riadagia sul materazzo (questa diciamo è la nota visiva che posso paragonare)...un'altra cosa, quando sono in piedi la parte degli addominali non mostra particolare brutto adipe, ma sedendo e ad es: piegando la pancia, c'è sempre quel giro di grassetto sotto gli addominali alti, credo impossibile da eliminare o no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Amico... qui stiamo parlando di psicologia... stai tranquillo... la psiche gioca brutti scherzi... con lo stesso ed identico fisico a volte ci vediamo enormi ed a volte ci vediamo come secchissimi ... dipende dallo stato mentale momentaneo ... capita un pò a tutti...
              ok condivido in pieno, ma non quando pesi 103kg..........
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                ok condivido in pieno, ma non quando pesi 103kg..........
                sono sicuro che vale lo stesso anche per cutler

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎