BII....due allenamenti e poi tre.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

ma se.....

Ma se per caso capita che il giovedì, il giorno della tabella B mi capita di avere poco tempo o cmq non sono al top e quindi decido di fare solo le gambe e fare la schiena al sabato e una cosa grave.Cioè stò dicendo se è un problema se ogni tanto faccio 3 split al posto di 2.
    Fatemi sapere.....
    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Re: ma se.....

Originally posted by Goldrake
      Ma se per caso capita che il giovedì, il giorno della tabella B mi capita di avere poco tempo o cmq non sono al top e quindi decido di fare solo le gambe e fare la schiena al sabato e una cosa grave.Cioè stò dicendo se è un problema se ogni tanto faccio 3 split al posto di 2.
      Fatemi sapere.....
      G O L D
      In verità, questa è una paura che ci ha attanagliato o ci attanaglia spesso; pensa che io mi allenavo 7 giorni su 7. Si scopre sempre con un certo ritardo che la possibilità di una decompensazione del corpo è davvero lontana. La maggior parte delle volte (direi anche il 90%, se non più) quella mancata sessione di allenamento è una manna piovuta dal cielo perchè ci permette di ricaricarci incredibilmente, come mai faremmo se dovessimo poter scegliere quando andare ad allenarci. Quindi prendi sempre positivamente (basta che non diventi una scusa.. ) una mancata sessione perchè potrebbe accadere che la prossima volta, con tua grande meraviglia, alzerai più di quanto ti aspettassi.

Ciao
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Re: ma se.....

Fatemi sapere.....
        G O L D
        Se non sei al top io preferirei rimandare l'allenamento di un giorno se è per motivi di tempo una volta ogni tanto non credo comprometta il recupero.
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Re: Re: ma se.....

Originally posted by Kaiser Soze

Se non sei al top io preferirei rimandare l'allenamento di un giorno se è per motivi di tempo una volta ogni tanto non credo comprometta il recupero.
          d'accordo con Kaiser ma capisco perfettamente gold...a volte ho così voglia di allenarmi che passare ad una 2 split mi dispiacerebbe davvero.
          per molti allenarsi è un peso...per me è il massimo...

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Giustissimo Zio, infatti mi capiterà di farlo sabato con Jpp, non ci vediamo in palestra mica al bar o nel locale (ovviamente due bber dove si devono vedere?).
            Quindi i miei progetti di allenarmi lunedì e giovedì e basta saltano completamente, però l'allenamento giovedì sarà di al massimo 25 minuti, quindi mi stresso pochissimo, inoltre giovedì sono in ferie e per cui riposerò molto, almeno mentalmente perchè fisicamente sarò con la mia donna .

Pensavo di fare mercoledì e sabato, ma mi capita di dare corsi, seminari o altro al sabato quindi sarei sempre spostato e poi può capitare che debba suonare il venerdì sera.E' un po' una caos, l'unica certezza è sul lunedì.

Cmq credo che lo stress sia in realtà più di 2 split e mezzo.

E se alternassi le due cose?Avete capito come?
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Giustissimo Zio, infatti mi capiterà di farlo sabato con Jpp, non ci vediamo in palestra mica al bar o nel locale (ovviamente due bber dove si devono vedere?).
              sotto le lenzuola!
              FROCIONI!

Commenta

Working...
              X