Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X massa,quale miglir metodo per 2 wo a settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    joker...ti ho detto di si'...ieri...avendo apportato delle modifiche.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
      Per la panca se prevedi di fare un 4*6 (che cmq non è che sia un grande schema per la forza), dopo queste serie scarica il 30% del peso (se le prime 4 le fai con 100 per intenderci metti 70 kg) e fai altre due /tre serie alla massima velocità possibile. E' importante che la velocità sia realmente elevata, altrimenti abbassa ancora il carico. Aiuta a sviluppare più potenza. per me è stata la chiave per uscire da stalli nella forza.
      Se nei miei due wo faccio una volta panca piana e una panca inclinata,questo che mi suggerisci lo devo fare entrambe le volte?
      e per quanto tempo?

      Commenta


        #48
        ?

        Commenta


          #49
          Puoi farlo anche su inclinata. Per quanto tempo hai intenzione di tenere la scheda? Secondo me troverai molto dure le prime settimane, poi miglioreranno le capacità di recupero e riuscirai a rendere più efficaci le due sedute. Se hai intenzione di fare 6 settimane e poi cambiare non sconvolgere troppo la scheda successiva o non so quanto riuscirai realemnte a sfruttare questo lavoro. Molti cambiano prima di aver visto un reale adattamento allo sforzo, non farlo.
          Cmq lo schema che ti ho detto io lo tengo 4 settimane sì e una no. Quelle serie aggiuntive non richiedono grosso sforzo e danno una forza più funzionale.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
            Puoi farlo anche su inclinata. Per quanto tempo hai intenzione di tenere la scheda?
            Cmq lo schema che ti ho detto io lo tengo 4 settimane sì e una no.
            prima di tutto devo ringraziarti perche' con quelle serie aggiuntive mi sto trovando decisamente bene.....
            Comunque questa scheda credo di tenerla per almeno 2 mesi...fino al riposo estivo....
            L'unica cosa che non capisco e',cosa intendi per "lo schema che ti ho detto io lo tengo 4 settimane sì e una no"?
            cioe' fai queste serie aggiuntive per un mese si e uno no?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
              prima di tutto devo ringraziarti perche' con quelle serie aggiuntive mi sto trovando decisamente bene.....
              Comunque questa scheda credo di tenerla per almeno 2 mesi...fino al riposo estivo....
              L'unica cosa che non capisco e',cosa intendi per "lo schema che ti ho detto io lo tengo 4 settimane sì e una no"?
              cioe' fai queste serie aggiuntive per un mese si e uno no?
              si allena così un mese e poi una settimana cambia (presumo scarichi)
              sigpic

              "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

              Commenta


                #52
                sì, quattro settimane sì e una no. Però non faccio un vero prorpio scarico, riduco solo leggermente il volume e tolgo le serie veloci.
                BUon proseguimento, spero di esserti stato utile.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎