Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie tardive e patetiche scuse a Claudio tozzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le mie tardive e patetiche scuse a Claudio tozzi

    Scrivo questo post per chiedere scusa a Claudio, sarò breve...
    Ho sbagliato ad accusarlo di menefreghismo... mi aspettavo che fosse obbligato ad intervenire... non era obbligato a farlo. Non era obbligato a venire a trovarmi in palestra e avvertirmi quando, tempo fa, ero consegnato nelle mani di allentori incapaci... non era obbligato a fare nulla per me... lui ha solo scritto un libro, e io l'ho letto un po tardi... tuti qui...
    Peccato che sia sparito dal forum, magari gli mando un pm...

    Spero di non aver contribuito ad allontanare Tozzi dal forum e mi scuso con chi avrebbe potuto trarre giovamento dalla sua presenza.

    #2
    Non penso che ssei stato tu ad allontate Tozzi dal forum.
    Ha anche un certo interesse a non rispondere qui, dato che deve rispondere nella sua sezione di faq, quindi se qualcuno ha delle domande da porgergli, lo dovrebbe fare in quella sezione.
    Inoltre il lavoro sicuramente non lo rende onnipresente in questo forum.
    Però una sbirciatina ogni tanto gliela da, anche perchè lo vedo on-line spesso.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Re: Le mie tardive e patetiche scuse a Claudio tozzi

      Originally posted by Gigars
      Scrivo questo post per chiedere scusa a Claudio, sarò breve...
      Ho sbagliato ad accusarlo di menefreghismo... mi aspettavo che fosse obbligato ad intervenire... non era obbligato a farlo. Non era obbligato a venire a trovarmi in palestra e avvertirmi quando, tempo fa, ero consegnato nelle mani di allentori incapaci... non era obbligato a fare nulla per me... lui ha solo scritto un libro, e io l'ho letto un po tardi... tuti qui...
      Peccato che sia sparito dal forum, magari gli mando un pm...

      Spero di non aver contribuito ad allontanare Tozzi dal forum e mi scuso con chi avrebbe potuto trarre giovamento dalla sua presenza.


      Ciao Gigars,

      accetto ben volentieri le tue scuse. Non intervengo al forum perchè sono molto impegnato con il lavoro con Olympians, l' NBBF e con le domande che mi arrivano riguardo al libro; ne arrivano dalle 3 alle 5 al giorno e, sinceramente, io e il mio staff, riusciamo a fatica stargli dietro. A questo proposito, comunico che ho riorganizzato le faq (attualmente sono 255, moltissime sono nuove), catalogandole per argomento: www.nbbf.it/news.htm (sotto i sondaggi). Non ho il tempo di fare altro, se non di sbirciare ogni tanto qui, come Goku77 ha ben notato. Sono anche molto contento che tu, Gigars, abbia capito che il mio obiettivo è solo (se possibile) di migliorare la qualità tecnica del bodybuilding , lottare contro il doping e isolare il più possibile i classici di-istruttori che girano per le palestre.

      Un cordiale saluto natural

      Claudio Tozzi
      NBBF

      Commenta


        #4
        Re: Le mie tardive e patetiche scuse a Claudio tozzi

        Originally posted by Gigars


        Spero di non aver contribuito ad allontanare Tozzi dal forum e mi scuso con chi avrebbe potuto trarre giovamento dalla sua presenza.

        se non viene più nel forum è colpa di mister x che ci prova con tutti!!!
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Re: Re: Le mie tardive e patetiche scuse a Claudio tozzi

          Originally posted by sfregiato79



          se non viene più nel forum è colpa di mister x che ci prova con tutti!!!
          hahaha
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta


            #6
            Re: Re: Le mie tardive e patetiche scuse a Claudio tozzi

            Originally posted by sfregiato79



            se non viene più nel forum è colpa di mister x che ci prova con tutti!!!
            sì...parla quello che è un mese ceh mi telefona tutte le sere disperato perchè non mi voglio concedere a lui per una sola notte.

            frocioneeee.....

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Le mie tardive e patetiche scuse a Claudio tozzi

              Originally posted by MISTER X
              sì...parla quello che è un mese ceh mi telefona tutte le sere disperato perchè non mi voglio concedere a lui per una sola notte.

              frocioneeee.....

              per una sola notte!!??sai che per me non è solo sesso...è qualcosa di più, forse AMORE....
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎