circuit training per ricominciare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bizz_it
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 77
    • 2
    • 0
    • zona di Torino
    • Send PM

    circuit training per ricominciare

    Ciao a tutti,

    si lo so che è un tema già discusso 1000 volte, quello del circuit training, mi piacerebbe riprenderlo in un contesto forse diverso dal solito e cioè:
    lo scorso anno avevo un piano di allenamento con i pesi, a partire da settembre scorso, per raggiungere i seguenti obiettivi: aumentare la mia forza generale, metter su un po' di massa (sono alto 1.86 per 80 kg) ed arrivare pronto, intorno al mese di marzo, per poter eseguire allenamenti mirati ed intensi per la forza esplosiva e la forza veloce.
    Purtroppo a partire da gennaio ho avuto qualche problema di salute (influenze e raffreddamenti vari) e problemi di tempo a disposizione per cui il mio programma di allenamento è andato al diavolo.
    Adesso vorrei riprendere con i pesi e pensavo di ricominciare con il circuit training utilizzando esercizi multiarticolari di base.
    Che ne pensate ? e soprattutto qual'è secondo voi il modo migliore per riiniziare considerando che ho perso tutti i miei riferimenti di carichi e serie/ripetizioni ?

    Ciao e grazie in anticipo
  • bizz_it
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 77
    • 2
    • 0
    • zona di Torino
    • Send PM

    #2
    c'è nessuno ?

    Commenta

    • luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

      #3
      dai un occhiata al 2° link he ho in firma
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      Working...
      X