La foresta virtuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Armando
    Ragazzi, non ditemi come, ma appena risolvo delle situazioni (lavoro-casa-BB-donna) devo organizzare, anche a mie spese, il più grande raduno mondiale di FORUMENSI...
    Devo vedere pantera in faccia e strillare a Deep.....TI ODIOOOO!!!
    Così mi muore su colpo..
    Non temete, porto la gabbia per Mis terry tampaX....

Find a way

Armando
    arghhhhhh...sono na besttiiiaaaaa....con sta mmontagna de mmuscoli,.........aaarggghhhh...

che bello facciamoci le canne tutti insieme....chi porta er fumo?

MADBEBE?

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Re: La foresta virtuale

Originally posted by PANTERA
      In un tempo non molto lontano, uno scenziato dal nome impronuciabile creò una foresta virtuale popolata di creature geneticamente modificate. Ogni creatura cercò il sopravvento sull'altra e alla fine solo i più forti riuscirono a sopravvivere.
      L'Armandillo, una creatura dalla dura corazza, avvolta nel mistero, dalle dimensioni sconosciute, sopravvisuta solo grazie alla sua intelligenza e alla sua strepitosa resistenza.
      L'Erico o' Zulù, un indigeno dalla muscolatura appannata, possessore di un pentolone magico ricco di strategie tattiche di guerra.
      Il Sauronocchio, creatura bizzarra, muscolarmente dodata, un pò esibizionista, che da secoli è alla ricerca dell'anello di fidanzamento della sua creatura preferita.. Miss terry tampaX. Quest'ultima, dal sesso indefinito, cerca disperatamente da millenni di dimostrare la sua sessualità maschile ma le creature della foresta virtuale diffidano e si coprono il deretano.
      Il Deep Deep, creatura dalle doti canore alla ricerca del successo personale dopo la separazione dai Dic Dic.
      Il goku, una essere non terrestre di 77 anni, che non si è ancora rassegnato a lasciare il posto a suo figlio Goan, nettamente superiore.
      lo Zio delle lande un essere pischello e gogliardico, ama nutrirsi di albumi e tronchi, paglia e fieno, ferro e fuoco...e caga dei savoiardi di ghisa. In primavera ingaggia durissime lotte con se stesso per i suoi autoaccoppiamenti, linkandosi a se stesso sperando di sembrare più grosso.
      Topo Gigio in arte o' sasiccio, scimmione forzuto in fase di evoluzione, grande lavoratore ma ancora alla ricerca della sua identità di BBer.
      GAWAIN fratello di Jhoan Wain, collezzionista di spade, ossessionato ancestrale. In verità cerca di imitare la fama di suo fratello ma con le pistole la sua spada non regge il confronto.
      Ed infine il Pantera, felino astuto, costantemente alla ricerca di una realizzazione muscolare da California Dream Man.
      Non sono esibizionista ! Neanche Shawn è esibizionista, visto che siamo in tema !
      Non cerco l' anello per quel motivo!
      Il resto delle cose che hai scritto sono vere.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by Pyron

soprattutto i savoiardi dello ZIO !
        Appunto.. .
        C'è una fabbrica di "Ghisa" vicino a dove lavoro, ecco perchè tutta 'sta puzza...
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Armando
          Ragazzi, non ditemi come, ma appena risolvo delle situazioni (lavoro-casa-BB-donna) devo organizzare, anche a mie spese, il più grande raduno mondiale di FORUMENSI...

Armando
          Facci sapere

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

HO MANGIATO DEI PAETARDI CAGO CERTI...savoiardi!!!!!!

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
            X