Ho letto con interesse il 3d in rilievo nella sezione allenamento, fatto da Leviatano89 sulla creazione di una scheda.
Siccome la mia attuale, avendola postata nella sezione massa m hanno detto che fa schifo, vorrei crearmene una da solo in base alle mie preferenze.
Da quanto ho letto, avendo impostato uno splitteraggio corretto
( ad esempio giorno Aetto -tricipiti, B:dorso bicipiti, c:gambe spalle)
Bisogna fare in linea di MASSIMA un es base, uno multiarticolare ( o 2) e uno monoarticolare per finire il muscolo.
Ad esempio per il petto panca piana - dip - croci.
Bene, detto questo voglio sapere se posso creare una scheda seguendo questi principi,come stabilire serie e reps...questo punto nonostante l' articolo molto chiaro e lineare, non l ho capito bene.Come devo regolarmi per stabilirle?
potete farmi un esempio?
P.S mi alleno da poco più di un anno, da 8 mesi con serietà.
Ciao e grazie
Siccome la mia attuale, avendola postata nella sezione massa m hanno detto che fa schifo, vorrei crearmene una da solo in base alle mie preferenze.
Da quanto ho letto, avendo impostato uno splitteraggio corretto
( ad esempio giorno Aetto -tricipiti, B:dorso bicipiti, c:gambe spalle)
Bisogna fare in linea di MASSIMA un es base, uno multiarticolare ( o 2) e uno monoarticolare per finire il muscolo.
Ad esempio per il petto panca piana - dip - croci.
Bene, detto questo voglio sapere se posso creare una scheda seguendo questi principi,come stabilire serie e reps...questo punto nonostante l' articolo molto chiaro e lineare, non l ho capito bene.Come devo regolarmi per stabilirle?
potete farmi un esempio?
P.S mi alleno da poco più di un anno, da 8 mesi con serietà.
Ciao e grazie
Commenta