Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non alzo molto e non riesco a migliorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non alzo molto e non riesco a migliorare

    ciao sono nuovo ho 17 anni è un anno che vado in palestra, il mio problema è che faccio fatica ad aumentare il peso soprattutto nella panca piana, infatti per aumentare di 1,5kg per parte mi ci vuole + di un mese, vedo molti miei amici che vengono solo da 2 mesi e fanno gia come mè di peso, io sono alto 1,80 e peso 70kg, mangiare mangio abbastanza bene anche se non prendo le proteine in polver. io adesso sollevo su panca 55kgx6 con la panca scott faccio 32kgx6 ditemi voi. PS:la mia dieta alla mattina mangio i cereali che hanno 14g di proteine, alle 10 mangio un panino con tacchino e rucola a mezzogiorno pasta, pre allenamento mi bevo una red bull, post allenamento mangio il tonno e un uovo e alla sera carne.

    #2
    se bevi più redbull alzi di più!!!! hihihihi, scherzi a parte... la dieta che fai è quasi orrenda!! 14 gr di pro a colazione non si può sentire!! derivate dai cereali per di piu!! O.o apranzo solo pasta?!?!?!?! posta la dieta nella sezione alimentazione e te la sistemano... per quanto riguarda la panca, evidentemente sbagli esecuzione... anche se credi di farla perfettamente...

    Commenta


      #3
      Per non parlare della scheda....che presumibilmente sarà orrenda..posta anche quella in sezione allenamento
      Pain leads to progress.

      Commenta


        #4
        Si dà anche il caso di vedere magari un video mentre la esegui

        Commenta


          #5
          1.80 x 70Kg...secondo me non assumi abbastanza calorie...e quelle che assumi sono ripartite male. Il tuo metabolismo basale (usando i dati che hai postato) è di circa 1800 Kcal e inserendo un'attività fisica discreta arriviamo a circa 2500Kcal solo per tenere il tuo peso corporeo...se poi vuoi mettere massa devi aumentare di un 10% che fanno circa 2800Kcal...dubito fortemente che tu ingerisca 2800Kcal....e quando cresce il peso se nn mangi?!?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎