ciao a tutti, io vorrei aumentare la mia massa muscolare ma non ci riesco è già da un anno che faccio un po di palestra a casa e non riesco a mettere su piu di tanto muscoli.. intanto vi dico che ho 18anni sono alto 1.80 e peso 67, sono un tipo molto altletico e oltre questi allenamenti che faccio gioco a basket( 3 allenamenti a settimana)..
gli unici attrezzi che ho a casa sono una sbarra attaccata alle estremità di una porta e 2 pesi da 2 kg (anche se avevo intenzione di andare a prenderne 2 da 6 kg).
Ora vi posto gli allenamenti che faccio i giorni che non ho allenamento di basket cioé mercoledì, venerdì, domenica..
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra presa pronea
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra presa inversa
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra presa pronea mani attaccate tra loro
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra presa inversa mani attaccate tra loro
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra con presa pronea però toccando la sbarra con la nuca (l'esercizio per lo sviluppo della schiena)
3 serie da 25 ripetizioni di piegamenti tra due panche
cosa non va bene in questa scheda? dovrei comprare integratori?
gli unici attrezzi che ho a casa sono una sbarra attaccata alle estremità di una porta e 2 pesi da 2 kg (anche se avevo intenzione di andare a prenderne 2 da 6 kg).
Ora vi posto gli allenamenti che faccio i giorni che non ho allenamento di basket cioé mercoledì, venerdì, domenica..
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra presa pronea
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra presa inversa
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra presa pronea mani attaccate tra loro
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra presa inversa mani attaccate tra loro
3 serie da 7 ripetizioni alla sbarra con presa pronea però toccando la sbarra con la nuca (l'esercizio per lo sviluppo della schiena)
3 serie da 25 ripetizioni di piegamenti tra due panche
cosa non va bene in questa scheda? dovrei comprare integratori?
Commenta