Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trazioni???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    40Kg di lat machine, e si spara 8 reps indistintamante tra presa prona e supina, vabè sarò strano io

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      allora migliora la tecnica nelle trazioni.. 8 non è male
      eh ma si ottengono + risultati con 8 trazioni a corpo libero fatte male o con 8 ripetizioni alla lat ???

      Commenta


        #18
        non ti è entrato molto in testa il discorso sulle minchiate da massa vedo...

        Commenta


          #19
          Non capisco cosa intendi per fatte male.....io la lat machine non la faccio più da una vita....informati, guarda qualche video, leggi e cerca di migliorare queste benedette trazioni, magari posta un video cosi si può vedere dove sbagli
          Il diario di SienaClub

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggio
            eh ma si ottengono + risultati con 8 trazioni a corpo libero fatte male o con 8 ripetizioni alla lat ???
            Dimenticati della massa, dimenticati della lat machine...x migliorare le trazioni devi farle. Comincia con quelle che riesci, allenale + volte alla settimana, di seduta in seduta noterai dei miglioramenti....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sienaclub69 Visualizza Messaggio
              Non capisco cosa intendi per fatte male.....io la lat machine non la faccio più da una vita....informati, guarda qualche video, leggi e cerca di migliorare queste benedette trazioni, magari posta un video cosi si può vedere dove sbagli
              fatte male significa ke nella fase concentrica, quando salgo col corpo...non riesco a salire bene...salgo poco( soprattuto con presa prona, con presa supina va meglio...)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggio
                fatte male significa ke nella fase concentrica, quando salgo col corpo...non riesco a salire bene...salgo poco( soprattuto con presa prona, con presa supina va meglio...)
                Allora comincia a farle supine ma falle!!! Oggi 1, domani 1 e mezza, la prox settimana 2 e così via...fai le negative, fatti aiutare a salire...ci sono 100 modi per migliorare le trazioni...ma ci devi lavorare su. Se aspetti che nel momento in cui sollevi il tuo peso alla lat allora farai 8 trazioni perfette alla sbarra allora stai fresco....

                Commenta


                  #23
                  ciao a tutti io concordo pienamente con leviatano89, e posso dimostrarlo.
                  faccio palestra da due mesi e mezzo, e ho fatto solo lat machine per due settimane, ma poi mi sono rotto e ho fatto solo trazioni, all'inizio ne riuscivo a fare solo 5 di fila, ma ora riesco a fare tranquillamente 3 serie x 10-10-8 senza aiuto.
                  Quello che voglio dire e che devi sì seguire la scheda, seguire la dieta e tutto, ma non bisogna mai darsi dei limiti e puntare sempre più in alto. La mente e la forza di volontà sono il miglior integratore del mondo.
                  ciao

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                    nella mia scarsa esperienza ho iniziato a fare trazioni da subito,quando a malapena ne facevo 1 e mezzo in presa supina,adesso sono arrivato a chiudere quasi 7 7 7 7 in presa prona......sapreste consigliarmi su quando iniziare a sovraccaricare?
                    ?

                    Commenta


                      #25
                      le trazioni sicuramente sono molto meglio della lat, all'inizio mi ricordo che iniziai con la lat e appena si tonificarono un po i dorsali iniziai a fare le trazioni adesso riesco a farne anche 5 serie da 10-12 avvolte subito dopo una serie faccio anche una serie di lat con 80kg...e soddisfazione più grande sono riuscito anche a fare le trazioni dietro il collo...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎