Sono un muscolo scheletrico esattamente come gli altri... hanno buone capacità di recupero ok... quello è vero... però seguono gli stessi principi di tutti gli altri muscoli
scheda allenamento da schifo, aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggiopenso che per allenare gli addominali una volta a settimana sia poco...
Gli addominali sono muscoli come gli altri e vanno allenati come gli altri...e soprattutto con sovraccarico
Commenta
-
-
ma ok.. pero penso che 3 volte a settimane sia meglio che 1 volta.. e dato che si ha l'opportunità xk non farlo?E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggioma ok.. pero penso che 3 volte a settimane sia meglio che 1 volta.. e dato che si ha l'opportunità xk non farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza MessaggioAl posto di battibeccare su quante volte fare gli addominali potreste gentilmente darmi una risposta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza MessaggioIntendevo sulla quantità di peso da usare per gli addominali
Commenta
-
-
io personalmente alleno 2 volte a settimana ad alternanza petto bicipiti gambe e spalle schiena tricipiti .. mentre gli addominali 3 volte a settimana..E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioMa scusa che razza di domanda è?!? E' soggettivo...dipende da quanto sei forte di addome...se sei in grado di fare il tuo 3x10 di crunch con 30Kg allora fallo...se invece lo fai con 5 dipende da te....
Ok grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggioio personalmente alleno 2 volte a settimana ad alternanza petto bicipiti gambe e spalle schiena tricipiti .. mentre gli addominali 3 volte a settimana..
Commenta
-
-
Ma invece di andare in giro a vedere foto o a vedere pubblicità dello yogurt muller, perchè non inizi a spingere??? In base alle dritte che hai avuto posta una scheda sistemata....Last edited by sienaclub69; 16-04-2010, 15:35:11.
Commenta
-
Commenta