Va bene anche quello che aveva proposto Dorian..copialo incollalo in sezione Massa specificando tutti i tuoi dati, anziantià di all., obiettivi a breve termine, e ti aiuterannoa asdtilare la scheda completa per tutto il corpo...linka anche le foto, possono aiutare..
Mi sto demoralizzando :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioVa bene anche quello che aveva proposto Dorian..copialo incollalo in sezione Massa specificando tutti i tuoi dati, anziantià di all., obiettivi a breve termine, e ti aiuterannoa asdtilare la scheda completa per tutto il corpo...linka anche le foto, possono aiutare..
xò volevo sapere se col WS4SB c'è oltre ad un aumento d forza anche un sostanziale aumento d massa magra, e qui vorrei un feedback d KKM.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiofatto speriamo bene
xò volevo sapere se col WS4SB c'è oltre ad un aumento d forza anche un sostanziale aumento d massa magra, e qui vorrei un feedback d KKM.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolipidiman..prova anche con le dips...stando inclinato..a me hanno dato un ottimo trasfert sulla pancaYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioavessi la forza d farle
Commenta
-
-
raga ho deciso di iniziare la scheda di leviatano consigliata da Vin adattata ad un 3xWeek quindi ABA BAB può andare?
se si.. volevo chiedere delle cose:
1) nel gg B le trazioni prone o supine ? (farò un 4xmax)
2)il lento avanti seduto o in piedi? manubrio o bilanciere?
3)x gli abs devo fare un circuito? con sovraccarico o senza?
4) i calf come li faccio?
5) i rest ?????You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioraga ho deciso di iniziare la scheda di leviatano consigliata da Vin adattata ad un 3xWeek quindi ABA BAB può andare?
se si.. volevo chiedere delle cose:
1) nel gg B le trazioni prone o supine ? (farò un 4xmax)
2)il lento avanti seduto o in piedi? manubrio o bilanciere?
3)x gli abs devo fare un circuito? con sovraccarico o senza?
4) i calf come li faccio?
5) i rest ?????
2) Military press, we love you.
3) Non mi pronuncio, non è il mio campo
4) Come preferisci...io farei il giorno dello squat un 10x3-4 in piedi e il giorno dello stacco un calf seduto 5xmax
5) 2 e mezzo negli ex multiarticolari, 1 nei mono, 30" nel pump.
IMHO.MKK Fake
Commenta
-
Commenta