If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va bene anche quello che aveva proposto Dorian..copialo incollalo in sezione Massa specificando tutti i tuoi dati, anziantià di all., obiettivi a breve termine, e ti aiuterannoa asdtilare la scheda completa per tutto il corpo...linka anche le foto, possono aiutare..
Va bene anche quello che aveva proposto Dorian..copialo incollalo in sezione Massa specificando tutti i tuoi dati, anziantià di all., obiettivi a breve termine, e ti aiuterannoa asdtilare la scheda completa per tutto il corpo...linka anche le foto, possono aiutare..
fatto speriamo bene
xò volevo sapere se col WS4SB c'è oltre ad un aumento d forza anche un sostanziale aumento d massa magra, e qui vorrei un feedback d KKM.
raga ho deciso di iniziare la scheda di leviatano consigliata da Vin adattata ad un 3xWeek quindi ABA BAB può andare?
se si.. volevo chiedere delle cose:
1) nel gg B le trazioni prone o supine ? (farò un 4xmax)
2)il lento avanti seduto o in piedi? manubrio o bilanciere?
3)x gli abs devo fare un circuito? con sovraccarico o senza?
4) i calf come li faccio?
5) i rest ?????
Last edited by Lipidiman; 19-04-2010, 18:18:58.
Motivo: 5)
raga ho deciso di iniziare la scheda di leviatano consigliata da Vin adattata ad un 3xWeek quindi ABA BAB può andare?
se si.. volevo chiedere delle cose:
1) nel gg B le trazioni prone o supine ? (farò un 4xmax)
2)il lento avanti seduto o in piedi? manubrio o bilanciere?
3)x gli abs devo fare un circuito? con sovraccarico o senza?
4) i calf come li faccio?
5) i rest ?????
1) Io sono per le supine, maggior carico. Magari belle wide.
2) Military press, we love you.
3) Non mi pronuncio, non è il mio campo
4) Come preferisci...io farei il giorno dello squat un 10x3-4 in piedi e il giorno dello stacco un calf seduto 5xmax
5) 2 e mezzo negli ex multiarticolari, 1 nei mono, 30" nel pump.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta