ragazzi la discussione è abbastanza seria e spero mi diate una mano, io mi alleno da BBer e mi piace d + fare lavori ad alto volume piùtosto che ad alta intensità xò ho un problema.. dopo 1 anno e mezzo d palestra sono fermo a 64Kg d massimale su Panca Piana e la cosa è abbastanza grave, i tricipiti sono inesistenti e il petto fa fatica a crescere credo proprio a causa del basso carico che utilizzo. sapreste consigliarmi una progressione per migliorare in questo esercizio xfavore? kome posso dare una svolta alla crescita muscolare? io ho cambiato lo splittagigo dei gruppi e sto facendo un ciclo di integratori ma cmq i muscoli nn si vedono neanke kol binocolo
posto il video della mia panca, dico solo che mi sto demoralizzando perchè vedo sempre ragazzi che mese dopo mese migliorano ed io invece dopo un anno e mezzo faccio sempre schifo.
non è un 1RM ma è cmq un peso elevato per me.
YouTube - Panca Piana 4x4 58Kg - Bench Press 4x4 128lb (NO LIFT)
nella prima parte di questo secondo video lo spotter mi ha aiutato troppo..
YouTube - Panca Piana 4x4 56Kg - Bench Press 4x4 123lb (NO LIFT)
DATI:75Kg 175cm 1anno e mezzo di allenamento, bf14-15%, circonferenza vita 88cm
nella prima parte di questo secondo video lo spotter mi ha aiutato troppo..
YouTube - Panca Piana 4x4 56Kg - Bench Press 4x4 123lb (NO LIFT)
DATI:75Kg 175cm 1anno e mezzo di allenamento, bf14-15%, circonferenza vita 88cm