Salve, è un pò ke manco dal forum..vi ringrazio in anticipo. Ho dato un'occhiata ai post di coloro ke hanno il mio stesso problema. Allora io so 2 anni ke pratico bodybuilding e diciamo ke sto ottenendo discreti risultati l'unica cosa è ke nn riesco ad allargare i dorsali. Da un mese vado 4 volte a settimana così li alleno 2 volte..allora sn alto 1.88 x 89 kili,ecco la mia skeda
1)Trazione 3 x max(sn stato fermo da gennaio a metà marzo x cui adesso riesco a farne da solo max 7) tempo
2)Lat machine avanti 4x12/10/8/6 trempo recupero fra le serie max 45 sec
3)pulley e dorsali ai cavi cn la sbarra(nn ricordo il nome si sta cn la skiena quasi a 90 gradi, braccia distese e ke si abbassano andando dall'altezza occhi fino ad essere perpendicolari al pavimento) in superserie 4x10 recupero 1 e 30
4)rematore 4 x 12/10/8/6 max 45 secondi di recupero..
Allora io nn ne capisco molto xò nn mi fido tanto del mio allenatore, qualcuno di voi può aiutarmi?? Grazie a presto
1)Trazione 3 x max(sn stato fermo da gennaio a metà marzo x cui adesso riesco a farne da solo max 7) tempo
2)Lat machine avanti 4x12/10/8/6 trempo recupero fra le serie max 45 sec
3)pulley e dorsali ai cavi cn la sbarra(nn ricordo il nome si sta cn la skiena quasi a 90 gradi, braccia distese e ke si abbassano andando dall'altezza occhi fino ad essere perpendicolari al pavimento) in superserie 4x10 recupero 1 e 30
4)rematore 4 x 12/10/8/6 max 45 secondi di recupero..
Allora io nn ne capisco molto xò nn mi fido tanto del mio allenatore, qualcuno di voi può aiutarmi?? Grazie a presto
Commenta