If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a questo punto sono indeciso se fare:
1)pett/braccia....gambe...dorso/spalle
2)pett/tricipiti....dorso/bic....gamb/spalle
3)pett/bic...gamb/dorsali....spall/tric
a questo punto sono indeciso se fare:
1)pett/braccia....gambe...dorso/spalle
2)pett/tricipiti....dorso/bic....gamb/spalle
3)pett/bic...gamb/dorsali....spall/tric
consigli?
la prima è perfetta,la farò la prox settimana
la seconda può andare
la terza è immonda perchè alleni i 2muscoli più grandi in 1 seduta ,io non ce la farei mai ,dopo le gambe a volte non ho neanche la forza per fare gli addominali:d
HO DATO UN'AGGIUSTATA ALLA TUA VECCHIA SCHEDA METTENDO IL NUOVO SPLIT
1)panca piana BILANCERE 10 8 6
2)panca inclinata con manubri 3X8
3)croci ai cavi altI 3X12
4)pectoral machine 2x15\20 PUMP
--------------
1)french press con bilanciere 4x6
2)push down 3x8\10
1)curl in piedi con bilanciere 3X8 HAMMER CURL 3X10
2)curl in concentrazione 2X12
mercoledì
SQUAT 4X6 NON LO FARE AL MULTIPOWER MA LIBERO!
2)leg press 8 10
LEG EXTENSION JS LEG CURL 4X10
6)calf machine 5x20
ADDOMINALI
-------------
venerdì
non vedo cosa possa sbagliare tale suddivisione..forse gambe e spalle non è il max..ma volendo fare un 3split.. poi seguire la sinergia è solo uno dei metodi di frazionamento..
non vedo cosa possa sbagliare tale suddivisione..forse gambe e spalle non è il max..ma volendo fare un 3split.. poi seguire la sinergia è solo uno dei metodi di frazionamento..
molto meglio petto tricipiti \dorso bicipiti\gambe spalle
ma petto bicipiti \gambe spalle\dorso tricipiti non ci siamo proprio
in una 3split puoi fare: Petto-spalle-bicipiti
Gambe
Dorso-tricipiti
oppure: Petto-bicipiti
Gambe
Dorso-Spalle-tricipiti
c'è chi dice che il wo dopo diventa troppo lungo.
secondo me il motivo è :
il troppo riposo tra serie ed esercizi
allora per evitare di finire la scheda dopo 5giorni si passa ad una 4split, Petto-bicipiti
Gambe
Dorso
Spalle-tricipiti
grazie stallon...ho visto le tue correzioni...ma tenendo conto del nuovo split è totalmente sbagliato mantenere gli esercizi della mia vecchia scheda...giusto per curiosità..grazie ancora
1)15/20pump SONO 20 RIPETIZIONI A POMPAGGIO ,IO NE HO MESSE 15\20 CIOè QUANDO ARRIVI AD ESEGUIRE 15 RIP. SE CI RIESCI PROSEGUI ARRIVANDO A 20
2)hummer curl CLASSICO CURL CON PRESA A MARTELLO
3)js JUMP SET=SONO DUE ESERCIZI CHE VANNO ALTERNATI TRA UNA SERIE E UN'ALTRA CON UNA PAUSA DI RIPOSO ESEMPIO: INIZI LA 1SERIE CON LEG EXTENSION TI RIPOSI 60'' DOPO DI CHE INIZI LA 1SERIE DI LEG CURL ,E COSI VIA!
4)il 8\10 alla fine della frase ESEGUIRE 8 RIPETIZIONI ,UNA VOLTAARRIVATI ALL'OTTAVA RIP SE SI HANNO ANCORA ENERGIE SI PROSEGUE A 10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta