Quali esercizi consiglieresti alla luce di tale osservazione?
plutone! prendo spunto da un tuo post....BICIPITI.
Collapse
X
-
plutone! prendo spunto da un tuo post....BICIPITI.
Quali esercizi consiglieresti alla luce di tale osservazione?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio- Uso della funzione di "iscrizione alla discussione" -
Si fa noto all'utenza che il sistema mette a disposizione la funzione di "iscrizione alla discussione" (attivabile in "strumenti di discussione" in alto, all'inizio della pagina/Threads) per coloro che, interessati ad un topic, vogliono riceverne notifica e aggiornamento per seguirlo o, eventualmente, parteciparvi.
Stante questa possibilità si sottolinea altresì che l'uso di postare messaggi con il solo scopo di sottoscrivere il topic verrà considerato spam, dato che i post di sottoscrizione nulla aggiungono al senso dei Threads, anzi sovente ne rappresentano solo una fastidiosa interruzione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodal regolamento...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodal regolamento...
Scusa manx....
Ormai mi odi a morte tu!
Tornando in topic:
Gli esercizi da adottare in questo metodo; dato che già saranno strutturati per una "non crescita" del bicipite... basterà farli in una sola seduta o necessiteranno anche di un richiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioScusa manx....
Ormai mi odi a morte tu!
Tornando in topic:
Gli esercizi da adottare in questo metodo; dato che già saranno strutturati per una "non crescita" del bicipite... basterà farli in una sola seduta o necessiteranno anche di un richiamo?
eviterei richiami ulteriori x un muscolo già ampiamente richiamato soprattutto se nella propria scheda il muscolo target è staccato da altri esercizi di trazione. mi spiego meglio: se x es le sessioni di bi e dorso sono staccate...mi sembra eccessivo richiamare ulteriormente il bicipite, piuttosto ciclizzerei bene gli esercizi.
detto questo i muscoli indicati da plutone vengono cmq richiamati nei molteplici esercizi x i bicipiti: parlo x esempio di curl hammer, curl inverso alla z bar etc...
+ che altro al mia domanda nasce da come plutone o altri imposterebbero una sessione di bicipiti x enfatizzare gli effetti sui muscoli indicati.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Ho capito perfetto grazie!
Mi chiedo se questi esercizi non stimolino i citati muscoli: Curl man. panca orizzontale e magari un Hammer Curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio opto per curl a martello e pinwhell curl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio opto per curl a martello e pinwhell curl...
lo provero!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta