DOMS e sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #31
    Ora con la multifrequenza i doms sono meno presenti e spingo più che nella monofrequenza

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      #32
      Devi soffrire Gandhi

      Commenta

      • Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Devi soffrire Gandhi

        Allenandomi sì, ma non nei doms

        Commenta

        • bale
          IL MANOVALE
          • Dec 2008
          • 4632
          • 434
          • 279
          • voltati.
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          E' free che è predisposto sì, ma a spingere

          Bale se spingi bene, anche con lo stesso schema di set/rep e esercizi e carichi (anche se si cerca di incrementarli ovviamente o di variare lo schema oppure qualche complementare) puoi andare a sentire dei doms notevoli anche ogni wo, succede anche a me quasi sempre

          Quindi c'è si chi sente doms solo ai cambi scheda, ma in genere -e dopo aver maturato una minima esperienza sul campo- si riesce ad esprimere un intensità maggiore e quindi a spremere il muscolo sempre a buoni livelli, provocando cosi i doms, croce e delizia di ogni palestraro

          Quindi spingi bene e stop: fossi in te, tenendo ovviamente gli esercizi base con degli schemi set/rep sensati/programmati, varierei ogni 2 settimane gli altri complementari inserendo magari qualche stripping/cheated reps o altre tecniche di intensità che conosci, con attenzione però..

          Come dice il grande Ironpaolo: la prima parte del wo è il lavoro sporco che bisogna fare come si è impostato senza lagne.(squat, panca, stacco, rematore, trazioni) il resto (complmentari/isolamento) è a noi: si può variare e divertirsi, serie piu serie meno non importa!...
          Quando si è soddisfatti ci si butta sotto la doccia
          be penso che la causa sia perchè io faccio un halfbody, quindi la parte inferiore del corpo è sovrallenata rispetto alla parte superiore,che alleno interamente con un solo wo a settimana... infatti ho voluto cominciare " piano " in questo modo,però a maggio passerò ad una 3 split
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta

          Working...
          X