La mia prima scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryo_86
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La mia prima scheda

    Salve a tutti sono un utente nuovo che aveva postato nell'angolo del neofita (ryo_86)...ho cominciato da un mese e mezzo questa è la scheda che mi hanno fatto e che faccio da quasi un mese,il peso lo scelgo io perchè ho un istruttore un pò girovagante che nn mi segue a meno che nn vado a chiedergli io le cose,ma solo sulla postura..... per il peso ho incrementato di settimana in settimana fino ad arrivare a questo punto...per il petto credo di sollevare ancora poco in panca ma stò aumentando gradatamente per evitare traumi o cose così...sono un ''autodidatta'' nel senso che leggo tanto e mi informo tanto quindi nn credo di rientrare nei totalmente ignoranti in materia visto che ho la passione da 7 mesi e mi sono allenato prima in casa che in palestra..curo l'alimentazione da un bel pò senza diete ma con occhio a quantità e apporto di carb proteine..curo tutto il possibile eccetra per ora mi interessa mettere su massa quindi nn stò lì a contare anche i grammi...

    i miei dati
    eta 23

    altezza: 1.85
    peso Kg 74

    Ho perso 15 kg in 7 mesi circa un anno e mezzo fà e mi sono ritrovato molle come un creme caramel non ho mai fatto sport..nei 7 mesi di allenamento a casa ho ottenuto buoni risultati a livello di tonicità e resistenza compresi quelli estetici ora diciamo salvo la pelle un pò molle nella pancia ho preso delle belle forme....premetto che comunque sono ancora abbastanza magro ma con i segni tendo comunque ad essere un ragazzone perchè ho le spalle molto larghe compresa un pò la vita...