Armando e il resto del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by PANTERA
    Non mi inDeeppare!! La panca l'ho lasciata 2 mesi fa a fovore delle parallele che mi danno più soffisfazioni.
    Quando facevo le serie non andavo mai a cedimento sulle prime due altrimenti alla terza mi deprimevo non riuscendo a superare le 2 rip. Provando a scalare il peso il discorso è lo stesso.
    Se mi vedessi all'opera soffriresti solo a vedermi! Anzi ti dico un'altra cosa: se supero il limite del super sajan e do tutto nel primo esercizio, non riesco a spingere sui restanti esercizi della tabella.
    Sono una macchina che deve percorrere 180 km con 10 litri di benzina; se vado a 60 km/h riesco a fare 180 km in 3 ore; se vado a 120 km/h riesco a fare 180 km in 1.5 ore; se vado a 180 km/h riesco a fare 180 km in 1 ora. Il problema però non è il tempo, ma la benzina!
    Allora non c'è nulla da fare, sei unico davvero.. .
    Però guarda il lato positivo (non indifferente): non sei costretto a masturbazioni mentali che superano la monoserie... e ti sembra poco? Al limite ti rimangono quelle manuali.. , ma a quelle ci pensa Mister X, no? (.. e va bèh, per una volta fatemela usare pure a me 'sta faccetta!).
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• PANTERA
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 1211
      • 1
      • 0
      • Giungla
      • Send PM

Non nominare quel virus informatico altrimenti invaderà di chiappette questo forum

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Credo che ormai abbiamo superato abbastanza facilmente le 8 rip di cui parlavi..
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Non nominare quel virus informatico altrimenti invaderà di chiappette questo forum
          aaaaahhhhhh.....eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

1 sola serie da 10 reps a cedimento (tanto il resto per te è... inutile), ogni 10/12 giorni... si, penso che così vada bene.... emh, sai a cosa sto alludendo, vero?..

p.s. 2-3 ore di masturbazioni dedicate solo a te!

Commenta

• PANTERA
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 1211
              • 1
              • 0
              • Giungla
              • Send PM

ARMANDO DOVE SEI!!!!!!!!!!!!

guarda che faccio un salto al Vomero, ti scatto foto di nascosto e le posto su tutti i forum

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

Commenta

• Armando
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 3532
                • 5
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Già una volta mi hanno fotografato con un mio amico in una palestra, per dei volantini, però non li ho fatti pubblicare, mi vergognavo, allora hanno tolto la mia faccia, e messa quella di un altro, ma mi sono opposto.......ho detto "il corpo è mio *****, trovatene un altro.....o mettete una donna...."

E un mio amico per scherzo ha messo la mia faccia sul corpo di una donna, (non pubblicandola, ma laciandomi un fasullo volantino nella cassetta della posta, che Bastardone......).

Comunque mi si stà inceppando il cervello, mi dici che cosa devo dirti, o consigliarti...?
                Sai tra 1kg e una rip, una panca e tre bilancieri, un manubrio e 10 piastre e due fermi, un crick e un accappatoio, non riesco a seguirvi.....

Find a way

Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• PANTERA
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 1211
                  • 1
                  • 0
                  • Giungla
                  • Send PM

Il punto è che stasera mi devo allenare e siccome ho fatto 7 rip con 17 kg alle parallele ora che devo fare? Aumento di 1 kg e tento di fare 18 kg x 7 o 8 se mi vengono oppure aspetto di fare 8 rip con 17 kg?

Shopenauer

Commenta

• Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Il punto è che stasera mi devo allenare e siccome ho fatto 7 rip con 17 kg alle parallele ora che devo fare? Aumento di 1 kg e tento di fare 18 kg x 7 o 8 se mi vengono oppure aspetto di fare 8 rip con 17 kg?
                    Aumenta 1 kg, fino e 20, 1 kg si può....dai 20 in poi 500 gr alla volta......
                    Non pensare alle rip, "pompa"...

Fammi sapere....

Find a way

Armando
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

aumenta di 1kg e arriva fino a 8 no?

Commenta

• PANTERA
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 1211
                        • 1
                        • 0
                        • Giungla
                        • Send PM

Ieri mi sono allenato con 18 kg di sovraccarico e sono riuscito a fare 7 rip e mezzo, anche 8 se non fosse stato per il fatto che peso che avevo attaccato alla cintura è sfuggito dalla morsa delle mie gambe sconcentrandomi

x Deep
                        Alle 7 avevo finito di allenarmi, mi sono sparato un frullato, ho fatto la doccia e poi ho mangiato, alle 8 mi sono detto chi sa quante rip faccio alle parallele dopo 1 ora di riposo e senza peso.
                        Alla seconda mi stavano uscendo le emorroidi

Shopenauer

Commenta

Working...
                        X