come da topic
bu bu bau bau
Collapse
X
-
ma ma... allora dillo no... eche*****...
PS: Complimenti per il braccio e il picco del bicipite, peccato che con quella espressione facciale sembri un troglodita
Umm adesso che mi ci fai pensare, tu sei quello che si lamenta dei suoi deltoidi vero? Ma per piacere... sta spalla sembra 'na palla di cannone...Last edited by Pyron; 20-03-2002, 08:27:07.Living or dying we all feed the fire
-
-
Complimenti per la montagna di muscoli che ti ritrovi.
Una curiosità... vorresti postare quello che mangi per esempio in una giornata?
Ciao
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Originally posted by PANTERA
Complimenti per la montagna di muscoli che ti ritrovi.
Una curiosità... vorresti postare quello che mangi per esempio in una giornata?
CiaoLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
azz' quando ti lamenti da adesso in poi...UN CALCIO NEL CULO VIRTUALE NN TE LO LEVA NESSUNO!!!!!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
ma sto gran *****!
che bestia!
NON SEI MAI STATO COSì GROSSO!
sul forum dovrebbero essere tuti come te.
invece è pieno di gente che si allena da qualche mese e rompe il ***** pensando di sapere un sacco di cose e di essere ronnie coleman.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
pvviamente quello che ho scritto non era riferito a te ,araba.
tu meriti rispetto.
Armando
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
Sauron, difetti negli intercostali, nel sopraspinato e nei muscoli delle dita......vergognati....
Armando
p.s. Sauron stai attento che dopo l'extra-large... le taglie sono finite..Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
Sauron, difetti negli intercostali, nel sopraspinato e nei muscoli delle dita......vergognati....
Armando
p.s. Sauron stai attento che dopo l'extra-large... le taglie sono finite..
x Pantera e Araba: è meglio che non vi dica quello che mangia..Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
Commenta