Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa per spalle braccia dorso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa per spalle braccia dorso

    Breve intro
    29 anni 76Kg x 1,82 fatto pochissimo sport palestra quasi continuativa gli ultimi 2 anni... 35kg di panca piana fate voi
    l'unica cosa che mi è cresciuta sono gambe e petto.
    Mi son fatto fare una scheda massa per le parti più carenti ovvero: spalle braccia schiena mi han proposto questi per 24 allenamenti le prime 12 sedute a 2" di recupero per poi passare a 3"

    SCHIENA
    LAT MACH 8-6-4-4
    REMATORE PULLEY ALTO 3x10
    TRAZIONI SBARRA PRESA INV 2XESAUR

    BICIPITI
    BIC VERTCON bilanciere sagomato 8-6-4-4
    CURL IN CONCENTRAZIONE 3X10
    PANCA 45° MANUBRI 3X10

    SPALLE
    LENTO AVANTI CON BILANCERE 8-8-6-4
    APERTURE AI CAVI SING 3X10
    DELTS(la macchina) 2X10
    alzate front ai cavi dietro 2x10

    PETTO
    PANCA PIANA 8-6-4
    CROCI AI CAVI 3X10

    TRICIPITI
    TRIC VERTICALI (PUSH DOWN) 8-6-4-4
    TRIC AI CAVI PRESA INV 3X10
    PIEGAMENTI AL CASTELLETTO 3X10

    come suddividere in 3 giorni settimana?
    mi han proposto schiena + bicipiti + alzate front ai cavi come giornata A
    spalle+petto+tricipiti giornata b

    il mio scopo è riuscire a far saltare fuori sti maledetti deltoidi
    grazie degli aiuti

    #2
    A
    PETTO
    PANCA PIANA 8 6 6 4
    spinte panca 30° 8 8 8
    CROCI AI CAVI 10 10 10
    dip alle parallele 3xmax o pullover 3x12

    SPALLE
    LENTO AVANTI CON BILANCERE 6 6 8 8
    tirate al mento 5 5 5
    alzate laterali 12 12 12

    TRICIPITI
    FRENCH PRESS 8 8 8
    KICKBACK 12 12 12

    B
    SCHIENA
    TRAZIONI 4XMAX
    LAT MACH P INVERSA 8 8 8
    REMATORE 6 6 6 6
    PULLEY 10 10 10

    BICIPITI
    BIC bilanciere sagomato 6 6 4 4
    PANCA 45° MANUBRI 8 8 8
    CURL CONCENTRATO 10 10

    LHà AGGIUSTATA MANCA LA SESSIONE DELLE GAMBE....E POI NN è CHE SE TI SN CRESCIUTI GAMBE E PETTO + DEL RESTO LI DEVI SOTTOALLENARE....
    ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

    PERSONAL TRAINER

    Il mio diario 2015

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

    Commenta


      #3
      cosa intendi per sottoallenare? ho delle cosce piu spesse di del Piero ma riesco a fare max 4 trazioni

      Commenta


        #4
        anni... 35kg di panca piana fate voi
        l'unica cosa che mi è cresciuta sono gambe e petto.
        come fà ad esserti cresciuto il petto se affarmi di fare 35Kg di panca??
        comunque io non tralascirei gli altri gruppi muscolari, anche perchè devi lasciare il giusto spazio di recupero

        Commenta


          #5
          avevo già fatto palestra da ragazzino e il petto quando ho riniziato era già piu sviluppato in genere lascio trascorrere uno due giorni tra all a e b

          Commenta


            #6
            come ha detto paolino 87 pure se ti sono cresciuti + petto che tricipiti nn puoi trlasciare il petto facendo solo 2 es e 5 per itricipiti....
            ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

            PERSONAL TRAINER

            Il mio diario 2015

            http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

            Commenta


              #7
              vorrei vedere una foto del petto sovrasviluppato rispetto al resto...
              VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

              Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

              Commenta


                #8
                se non alleni le gambe ,tanto vale non allenare il resto!

                Commenta


                  #9
                  perché? son riuscito finalmente a rientrare neglia taglia 48 e mi stringe ancora un po sulle cosce. cmq come giornata c pensavo di fare addome e cardio per bruciare la pancetta residua

                  Commenta


                    #10
                    la pancetta residua si brucia con la dieta ipocalorica non con il cardio ne tantomeno con gli addominali xD anzi vai a mettere muscolo sotto pancia...o fai definizione quindi dieta ipocalorica o fai massa quindi dieta ipercalorica.
                    diciamo NON è consigliabile NON allenare le gambe, però forse stallon ha un po estremizzato (ironicamente credo) però alla fine sei te che scegli.
                    considera il corpo come un edificio complesso se non hai una base solida (gambe) l'edificio è sbilanciato e instabile oltre che antiestetico.
                    allenare le gambe porta non pochi giovamenti anche all'upper body, per via di multiarticolari preziosi alias SQUAT e STACCHI.
                    se vuoi un consiglio se fai massa accanna la giornata cardio addome e fai gambe/polpacci/addome

                    Commenta


                      #11
                      la pancetta residua si brucia con la dieta ipocalorica non con il cardio
                      bè non esageriamo!cardio fà aumentare il fabbisogno calorico giornaliero che, se continuiamo ad applicare la medesima dieta, risulterà inferiore provocando dimagrimento!Chiaramente la dieta dovrà essere adeguata

                      Commenta


                        #12
                        si ma quanta pancetta puoi togliere con cardio una volta a settimana con dieta ipercalorica o anche normocalorica?
                        forse ho un po estremizzato, intendevo cardio 1xweek non cardio in generale, scusa.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da khaos Visualizza Messaggio
                          si ma quanta pancetta puoi togliere con cardio una volta a settimana con dieta ipercalorica o anche normocalorica?
                          forse ho un po estremizzato, intendevo cardio 1xweek non cardio in generale, scusa.

                          Sorry, non havevo visto che era solo una volta a settimana; concordo allora

                          Commenta


                            #14
                            trazioni alla sbarra proprio non ce la faccio....non riesco a farne manco una decente
                            forse dovrei sostituire l'esercizio con lat machine presa inversa?
                            di lat machine normale son fermo da una vita a 45kg
                            e dovrei riuscire a sollevare il mio peso... 76 la vedo dura....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nerdpentito Visualizza Messaggio
                              trazioni alla sbarra proprio non ce la faccio....non riesco a farne manco una decente
                              forse dovrei sostituire l'esercizio con lat machine presa inversa?
                              di lat machine normale son fermo da una vita a 45kg
                              e dovrei riuscire a sollevare il mio peso... 76 la vedo dura....
                              trazioni alla sbarra presa prona e lat machine/sbarra presa supina stretta sollecitano il dorsale in maniera diversa , l'uno sull'ampiezza l'altro sullo spessore per cui non sono intercambiabili

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎