Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia tabella, che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia tabella, che ne dite?

    riapro qui, forse ha più visibilità:

    E' da un pò che sto facendo una full body A-B-A, ora vorrei passare ad una A-B-C, mi dite come vi sembra questa mia tabella?
    Sono 1.80x76kg abbastanza basso di bf, sarò sul 9-10%. A dire il vero mi alleno in modo incostante, alterno anche corsa a piedi e uscite in bici, ora l'idea sarebbe quella di fare un pò sul serio, almeno questo nella mente.


    Petto-Spalle-bicipiti
    Panca piana 4x6 (o 6-6-8-10)
    Croci su panca 30° 3x8
    lento avanti 4x6
    alz lat 4x10
    Curl bilancere 3x8
    Bicipiti manubri a martello (alternati) 3x10




    Gambe-femorali-polpacci
    squat 4x6
    affondi con manubri (o leg press) 4x10
    stacchi a gambe tese 4x8
    leg curl 4x8
    calf in piedi 3x8
    calf seduto 3x15




    Dorso-tricipiti-addome
    Trazioni avanti 4x6
    lat imp inv 4x8
    rematore con manubri 4x10
    french press (o parallele) 3x6 (max)
    lat ai cavi 3x10
    crunch 3xmax
    sollevamento gambe 3xmax
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    #2
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    riapro qui, forse ha più visibilità:

    E' da un pò che sto facendo una full body A-B-A, ora vorrei passare ad una A-B-C, mi dite come vi sembra questa mia tabella?
    Sono 1.80x76kg abbastanza basso di bf, sarò sul 9-10%. A dire il vero mi alleno in modo incostante, alterno anche corsa a piedi e uscite in bici, ora l'idea sarebbe quella di fare un pò sul serio, almeno questo nella mente.


    Petto-Spalle-bicipiti
    Panca piana 4x6 (o 6-6-8-10)
    Dips con sovraccarico 4xmax
    panca inclinata 4x8
    Croci su panca 30° 3x12
    lento avanti 4x6
    tirate al mento 3x8
    alz lat 3x12
    Curl bilancere 3x8
    Bicipiti manubri a martello (alternati) 3x10




    Gambe-femorali-polpacci
    squat 4x6
    affondi con manubri (o leg press) 4x10
    leg extension 3-4x12
    stacchi a gambe tese 4x8
    leg curl 4x8
    calf in piedi 3x8
    calf seduto 3x15




    Dorso-tricipiti-addome
    Trazioni avanti 4x6
    lat imp inv 4x8
    rematore con manubri 4x10
    pulley o pulldown braccia tese 3x12
    alzate a 90 3x12
    french press (o parallele) 3x6 (max)
    lat ai cavi 3x10
    crunch 3xmax
    sollevamento gambe 3xmax
    la scheda non andava male, ma ti ho modificato un pò il volume soprattutto nel petto e nel dorso perchè c' erano delle piccole sproporzioni , petto con minore volume delle spalle non va assolutamente bene. Le modifiche sono in neretto
    In più mancavano i delts post
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      grazie amico, per quanto riguarda il volume, purtroppo sono sempre di corsa ed era già il massimo che potevo fare quello, però ne tengo conto, tenku
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        in sé non è male, ma nel primo giorno vedrei meglio fare i tricipiti con petto e spalle. Bicipiti col dorso. Pochetto il volume nel petto (7 serie sono sotto-allenanti dai ), le parallele le metterei a prescindere dal wo del petto o tricipiti, vanno fatte e basta, sessiono del dorso troppe rip, troppo pompante, 4-5 serie di rematore bilanciere pesanti da 5/6 rip non fanno male.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          grazie amico, per quanto riguarda il volume, purtroppo sono sempre di corsa ed era già il massimo che potevo fare quello, però ne tengo conto, tenku
          prego, guarda che ti ho editato anche un' altra cosa : le alzate a 90, che prima non le avevi
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            in sé non è male, ma nel primo giorno vedrei meglio fare i tricipiti con petto e spalle. Bicipiti col dorso. Pochetto il volume nel petto (7 serie sono sotto-allenanti dai ), le parallele le metterei a prescindere dal wo del petto o tricipiti, vanno fatte e basta, sessiono del dorso troppe rip, troppo pompante, 4-5 serie di rematore bilanciere pesanti da 5/6 rip non fanno male.
            ok allora provo a rivederla in questo senso.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Petto-Spalle-tricipiti
              Panca piana 4x6
              Croci su panca 30° 4x8
              lento avanti 4x6
              alz lat 4x10
              parallele 3xmax
              lat ai cavi 3x10




              Gambe-femorali-polpacci
              squat 4x6
              affondi con manubri (o leg press) 4x10
              stacchi a gambe tese 4x8
              leg curl 4x8
              calf in piedi 3x8
              calf seduto 3x15




              Dorso-bicipiti-addome
              Trazioni avanti 4x6
              lat imp inv 4xmax
              rematore con manubri 4x10
              Curl bilancere 3x8
              Bicipiti manubri a martello (alternati) 3x10
              crunch 3xmax
              sollevamento gambe 3xmax

              cosi modificata va meglio? non mi dite di aumentare il volume xkè non ho tempo, nel caso correggere sostituendo esercizi e/o numero serie/rip
              grazie.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Petto-Spalle-tricipiti
                Panca piana 4x6
                Croci su panca 30° 4x8
                lento avanti 4x6
                alz lat 4x10
                parallele 3xmax
                lat ai cavi 3x10




                Gambe-femorali-polpacci
                squat 4x6
                affondi con manubri (o leg press) 4x10
                stacchi a gambe tese 4x8
                leg curl 4x8
                calf in piedi 3x8
                calf seduto 3x15




                Dorso-bicipiti-addome
                Trazioni avanti 4x6
                lat imp inv 4xmax
                rematore con manubri 4x10
                Curl bilancere 3x8
                Bicipiti manubri a martello (alternati) 3x10
                crunch 3xmax
                sollevamento gambe 3xmax

                cosi modificata va meglio? non mi dite di aumentare il volume xkè non ho tempo, nel caso correggere sostituendo esercizi e/o numero serie/rip
                grazie.
                come detto da Manx (ma non hai recepito molto ) per il petto è poco, aggiungerei un esercizio tipo:
                Manubri su panca inclinata 3x8
                per il resto gli addominali falli con sovraccarico per 10/12 ripetizioni
                ps: come mai niente stacco?

                Commenta


                  #9
                  manx mi ha detto di cambiare i tric con i bic e l'ho fatto, ho aumentato di 1 serie le croci però ripeto più di queste serie non posso fare, davvero raga ho al max 50'/1h.
                  poi sono più indietro con le spalle rispetto al petto. cosa toglieresti per inserire lo stacco?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    in sé non è male, ma nel primo giorno vedrei meglio fare i tricipiti con petto e spalle. Bicipiti col dorso. Pochetto il volume nel petto (7 serie sono sotto-allenanti dai ), le parallele le metterei a prescindere dal wo del petto o tricipiti, vanno fatte e basta, sessiono del dorso troppe rip, troppo pompante, 4-5 serie di rematore bilanciere pesanti da 5/6 rip non fanno male.
                    questo è il punto dove Manx diceva che le serie fatte sono pochissime.
                    Per risponderti senza riquotarti: in un ora riesci a fare tranquillamente un altro esercizio per il petto con 8 serie non ci fai nulla dovresti fare una cosa tipo:
                    Panca piana 4x6
                    Manubri panca inclinata 3x8
                    Croci su panca 30° 3x8

                    Per lo stacco:
                    Stacco 4x4
                    Trazioni avanti 3x6
                    lat imp inv 3xmax
                    rematore con manubri 3x10

                    Commenta


                      #11
                      potresti inserire nel wo del dorso anche le trazioni a presa stretta (con il palmo delle mani rivolte verso di te)
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        potresti inserire nel wo del dorso anche le trazioni a presa stretta (con il palmo delle mani rivolte verso di te)
                        al posto della lat?
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          al posto della lat?
                          potresti provare a togliere la lat... la tieni solo come riscaldamento per i dorsali... e nel wo metti trazioni 3xmax sia a presa larga che a presa stretta.
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            potresti provare a togliere la lat... la tieni solo come riscaldamento per i dorsali... e nel wo metti trazioni 3xmax sia a presa larga che a presa stretta.
                            allora: il mio problema è che sono molto stretto di spalle, quindi ho bisogno di "allargare" e non di ispessire, nel limite del possibile ovviamente.
                            Detto questo vanno bene trazioni presa larga e imp inversa o al posto di quest'ultima metteresti pullover o stacco?

                            Ps vengo da ciclismo e poi corsa a piedi, non sono molto pratico di bbing in quanto ad esercizi ma nel mio futuro voglio fare questo sport.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              allora: il mio problema è che sono molto stretto di spalle, quindi ho bisogno di "allargare" e non di ispessire, nel limite del possibile ovviamente.
                              Detto questo vanno bene trazioni presa larga e imp inversa o al posto di quest'ultima metteresti pullover o stacco?

                              Ps vengo da ciclismo e poi corsa a piedi, non sono molto pratico di bbing in quanto ad esercizi ma nel mio futuro voglio fare questo sport.
                              lo stacco è un fondamentale e va fatto come primo esercizio con poche ripetizioni e carico elevato, paragonarlo a lat o pullover è sbagliato
                              Riassumendo anche i consigli di Bale potremmo fare:
                              Stacco 4x4
                              Trazioni avanti 3xmax
                              Trazioni presa inv 3xmax
                              rematore con manubri 3x10

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎