Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
Esercizio sostitutivo a squat e stacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioCambia palestra
Ci metterei di più ad arrivare che a stare lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioPurtroppo sono troppo lontane e dovrei raggiungerle a piedi
Ci metterei di più ad arrivare che a stare lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh.. sempre meglio che stare in una palestra simile..
non puoi fare squat perché non c'è il rack, non puoi fare stacco perché il bilanciere è di 2 metri e passa, non puoi fare squat con manubri perché i manubri arrivano a 30kg.. e che ca**o...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioE che ci vuole...ti sei anche riscaldato prima...io facevo 45 min a piedi per raggiungere una palestra decente...in qualsiasi condizione di tempo. Al max ti prendi una bici di seconda mano...così fai anche il cardio post WO!
io faccio trazioni nello sgabuzzino, lento avanti, curl e french press da 2 settimane perché non ho altro modo di allenarmi per questioni di tempo
però mi alleno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioE' vero ho esagerato un pò forse, sarà sui 2 m e mezzo massimo
COmunque brutta notizia per i manubri, massimo 30 kg ciascuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioE' vero ho esagerato un pò forse, sarà sui 2 m e mezzo massimo
COmunque brutta notizia per i manubri, massimo 30 kg ciascunoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
cambia palestraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioL'unico bilancere che c'è occupa mezza palestra
Scherzi a parte, è un 4 m ca ed è per la piana. Non lo posso usare perchè ingobra vista la folla.
Commenta
-
Commenta