Originariamente Scritto da kening
Visualizza Messaggio
e ora si cambia scheda
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioScusa però non ti capisco, tu posti qui dicendo che vuoi cambiare qualcosa...noi ti abbiamo detto che a parer nostro allenare tutto in 2x6 e molto limitante e alla lunga non porta + risultati...tu continui a difendere a spada tratta questa routine...allora continua ad allenarti così no?Il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggiose ti informi tanto e non hai capito cosa ci sia di sbagliato in un 2x6 su tutti gli esercizi bhe allora il problema è la comprensione dell'italiano....scusa ma basta aprire una pagina a caso di internet per leggere che non tutti i muscoli/esercizi sono uguali e che bisogna variare (banalizzando 100 anni di storia del BB). Poi x carita fai come ti pareIl più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kening Visualizza MessaggioNO NO io sono solo un inesperto principiante che cerca di capire magari sbagliando, ma penso che una variazione di stimolo ( se cosi la volgliamo chiamare) puo essere rappresentata anche da piccoli incrementi di carico.
Il fatto che per allenarsi bene bisogna variare serie e ripetizioni non solo nello stesso wo ma soprattutto durante i mesi tra una scheda e l'altra non è una banalita ma una delle poche cose su cui praticamente tutti sono concordi. Parli di dati scientifici? Bhe posta i dati scientifici della validita di un 2x6 allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza MessaggioCon piccoli incrementi non vari per niente lo stimolo, dici di essere un principiante che cerca di capire ma l'impressione che dai è diversa .
Il fatto che per allenarsi bene bisogna variare serie e ripetizioni non solo nello stesso wo ma soprattutto durante i mesi tra una scheda e l'altra non è una banalita ma una delle poche cose su cui praticamente tutti sono concordi. Parli di dati scientifici? Bhe posta i dati scientifici della validita di un 2x6 allora
apparte gli scherzi non penso che piccoli incrementi di carico siano una non variazione di stimolo, anzi soprattutto per un intermedio/principiante, penso che siano la cosa piu indicata.
ecco un articolo Olympian's - Pubblicazioni non mi sembra che tutti siano d'accordo, ma non sto dicendo chi ha ragione e chi no, questo non lo so, e non conosco nenche i dati scentifici della una validita di un 2x6, ma neanche il contrario, come molti sembrano affermare.Il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kening Visualizza Messaggiograzie sembro un esperto che cerca di insegnare
apparte gli scherzi non penso che piccoli incrementi di carico siano una non variazione di stimolo, anzi soprattutto per un intermedio/principiante, penso che siano la cosa piu indicata.
ecco un articolo Olympian's - Pubblicazioni non mi sembra che tutti siano d'accordo, ma non sto dicendo chi ha ragione e chi no, questo non lo so, e non conosco nenche i dati scentifici della una validita di un 2x6, ma neanche il contrario, come molti sembrano affermare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggiodove sarebbe st'articolo scusa? No cmq sembri un neofita che non vuole imparare
Last edited by kening; 11-04-2010, 14:55:40.Il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.
Commenta
-
-
ma basta...siamo ancora su sta storia del 2xtot??
santoddio prendi una scheda a caso da questo forum, da un'altro, da una rivista, da un libro, da internet, da qualcuno in palestra...e dimmi quanti workset a 2 serie ci trovi...
visto che ti piace leggere (o così sembra)...leggiti poliquin, thibaudeau, king.
i loro libri li trovi facile su quall'animaletto cocciuto e ragliante, non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma basta...siamo ancora su sta storia del 2xtot??
santoddio prendi una scheda a caso da questo forum, da un'altro, da una rivista, da un libro, da internet, da qualcuno in palestra...e dimmi quanti workset a 2 serie ci trovi...
visto che ti piace leggere (o così sembra)...leggiti poliquin, thibaudeau, king.
i loro libri li trovi facile su quall'animaletto cocciuto e ragliante, non so se mi spiego...
Se non fosse per il fatto che ci sono importanti autori che ne promuvono l'utilizzo, ed ed è vero molti no. ma a chi dar ragione
mi sembra ci sia poca voglia di capire, e si rimane fissi su delle idee senza motivarle consapevolmente o almeno provarle.
non sò hai mai provato un 2x ???????Il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...poca voglia di capire??? ma te stai male...
mister...fai un po' quello che ti pare và, figurati quanto me ne può fottere a me...
fattosta che ancora non mi hai dato una motivazione.Il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kening Visualizza Messaggio
fattosta che ancora non mi hai dato una motivazione.
...del perchè TUTTO IL MONDO si allena in un modo e tu no???
lascia perdere, continua con i 2 set che vai bene così campione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosiamo al ridicolo....ma motivazione di cosa???
...del perchè TUTTO IL MONDO si allena in un modo e tu no???
lascia perdere, continua con i 2 set che vai bene così campione!!
tutto il mondo tranne me, mcrobert, e probabilmente tutti coloro che scrivono su hardgainer.
Prendi come esempio l'allegato
Comunque grazie dell'incoraggiamento dilettanteFile AllegatiIl più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.
Commenta
-
Commenta