Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    squat

    mi alleno in casa con una panca multifunzione cioè quelle con panca e bilanciere incorporato! il mio problema è come fare lo squat poichè il reggibilanciere è troppo basso? lo posso sostituire con quello frontale o l'hack squat? ma l'hack squat allena anke i glutei e polpacci?

    #2
    Originariamente Scritto da Alexmezzelder Visualizza Messaggio
    mi alleno in casa con una panca multifunzione cioè quelle con panca e bilanciere incorporato! il mio problema è come fare lo squat poichè il reggibilanciere è troppo basso? lo posso sostituire con quello frontale o l'hack squat? ma l'hack squat allena anke i glutei e polpacci?
    Cmq anche quello frontale presuppone che il bilanciere vada portato sulle spalle...anche se davanti..quindi il problema non è risolto.
    Ma non riesci a sospendere il bilanciere da qualche parte per lo squat? Quanto fai di squat?

    Commenta


      #3
      un rimedio semplice e veloce può essere:

      metti delle tavolette di legno alte 20 - 25 cm sotto i "piedi" della panca, in modo da poter squattare in modo più semplice.

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta


        #4
        no non so dove appoggiarlo! di squat faccio 57 kg però x quello frontale l'altezza mi risulta a pennello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alexmezzelder Visualizza Messaggio
          no non so dove appoggiarlo! di squat faccio 57 kg però x quello frontale l'altezza mi risulta a pennello
          Cioè non ho capito...per il frontale hai il supporto per il normale no? E che differenza c'è nell'altezza del supporto tra i due tipi di squat? Io faccio frontale e squat standard con lo stesso supporto...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎