...sono nuovo, anche se vi conosco abbastanza visto che seguo il forum da un pò, e ne sono rimasto innamorato x la quantità di gente competente che c'è.
Ora vi posto la mia scheda di allenamento così mi iniziate a dare qlche consiglio (se ce ne sarà bisogno).
Lunedì:
Trazioni presa inv 3x6-8-8
Pulley basso 2x8
Bicipiti con bil 2x8
addominali
Mercoledì:
Pressa3x8
stacco gt 2x10
calf 2x12
Venerdì:
Panca piana 3x6-8-8
Lento av.2x6-8
parallele 2x8
addominali
Le serie le faccio a scalare, nel senso che carico alla prima per poi diminuire il peso nelle altre(es. p.piana 1° 33kg e 33kg x6rip, 2°31kg e 31kgx6rip 3° 29 e 29 x8)in questa maniera riesco a caricare di +. Che ne pensate?
Sono ormai2 annetti che mi alleno con una certa serietà e devo dire che qualche buon risultato l'ho ottenuto. Sono alto 175 e peso73kg con una percentuale di grasso che penso si aggiri sul 10%.
Aspetto i vostri preziosissimi consigli. Ciao
Ora vi posto la mia scheda di allenamento così mi iniziate a dare qlche consiglio (se ce ne sarà bisogno).
Lunedì:
Trazioni presa inv 3x6-8-8
Pulley basso 2x8
Bicipiti con bil 2x8
addominali
Mercoledì:
Pressa3x8
stacco gt 2x10
calf 2x12
Venerdì:
Panca piana 3x6-8-8
Lento av.2x6-8
parallele 2x8
addominali
Le serie le faccio a scalare, nel senso che carico alla prima per poi diminuire il peso nelle altre(es. p.piana 1° 33kg e 33kg x6rip, 2°31kg e 31kgx6rip 3° 29 e 29 x8)in questa maniera riesco a caricare di +. Che ne pensate?
Sono ormai2 annetti che mi alleno con una certa serietà e devo dire che qualche buon risultato l'ho ottenuto. Sono alto 175 e peso73kg con una percentuale di grasso che penso si aggiri sul 10%.
Aspetto i vostri preziosissimi consigli. Ciao
Commenta